19-08-11, 07:15 PM
caspita mi sa che io vivo in un'altro mondo , dove gli operai non lavorano pi? (cassa mobilit? fallimenti ecc.ecc)e quindi non vengono pagati, di sforzi fisici sopratutto in fonderia si fanno ancora e come (le catene di montaggio "comode" tutte meccanizzate sono poche non tutte )sul discorso delle facce serene possiamo stare qu? fino a domani, io ho visto operai/tecnici lavorare con visi concentrati sul dafarsi , la felicit? come dice bene nuvo, ? forse data dall'apagamento di uno stipendio "sicuro"( diritti i lavoratori ne avevano ancora pochi) cosa che prima non c'era.
Comunque secondo me siamo propio noi giovani che dovremmo fare come hanno fatto i nostri genitori/nonni FARCI SENTIRE DI PI? i diritti del lavoratore sono inviolabili tipendio equo e sicuro, (per chi lavora ovviamente) orari consoni all'attivit? svolta, SICUREZZA e AFFIDABILIT? delle attrezzature che si usano .
il lavoratore devee offrire seriet? putualit? , la professionalit? si aquisisce col tempo e esperienza.
io sono un artigiano e posso per? garantire che tutti in qualunque settore si operi (sanit? esclusa) senza la classe operaia ci puzziamo di fame .
funny , sul nostro governo mi viene solo una cosa da dire
ciao a tutti e scusatemi ancora
Comunque secondo me siamo propio noi giovani che dovremmo fare come hanno fatto i nostri genitori/nonni FARCI SENTIRE DI PI? i diritti del lavoratore sono inviolabili tipendio equo e sicuro, (per chi lavora ovviamente) orari consoni all'attivit? svolta, SICUREZZA e AFFIDABILIT? delle attrezzature che si usano .
il lavoratore devee offrire seriet? putualit? , la professionalit? si aquisisce col tempo e esperienza.
io sono un artigiano e posso per? garantire che tutti in qualunque settore si operi (sanit? esclusa) senza la classe operaia ci puzziamo di fame .
funny , sul nostro governo mi viene solo una cosa da dire
ciao a tutti e scusatemi ancora