17-11-10, 01:41 AM
sono in usa per lavoro, oggi mi sono imbattuto per caso in una charger del 70 con motore 318, visto che l'auto interesserebbe a mio cognato mi sono fermato a parlare col proprietario, che aveva nel garage anche una 73 ed una challenger del 71 convertibile in fase avanzatissima di restauro maniacale.
Venendo a lla nostra charger, chiedeva 6500 ed e arrivato a 5800 anche se a 5000 arriverebbe, mi ha fatto vedere una foto dei suoi bei tempi, l-auto originariamente era viola con vinile ed interni bianchi, ora e meta posteriore primer grigio e anteiormnete arancio (chissa perche) interni completi ma rovinati, carpets mancanti, il motore gira una meraviglia, il problema e la ruggine sulla parte anteriore del telaio sul firewall del vano motore e su molte parti della carrozzeria, essendo una macchina che non ho mai trattato, vorrei che mi indicaste qualche sito ove trovare ricambi giusto per far rendere conto a mio cognato a cosa potrebbe andare incontro.
Piccolo off topic: oggi sempre per caso mi fermo ad un dealer per vedere una macchina e parlando parlando questo praticamente e sempre stato il referente delle auto dellla polizia, dietro tutte all'aperto ne aveva tante anche anni 60 tipo plymouth, solo una gelosamente custodita ed in fase di restauro, fuori in questa zona impervia ho potuto notare plymouth fury e chevy impala fastback convertibili e 4 doors in condizioni allucinanti, in un angolo c'era anche il mio sogno e bandito lo sa : bianca interni rossi 65 impala fastback ss 327, completa ma marcissima con il bianco dell'esterno che era diventato verde causa muschio e licheni, pero anche cosi era tremendamente bella!!!
Che peccato...da lacrime agli occhi!
Scusate la mancanza di accenti ma non ci sono sulla tastiera ammmmericana.
Venendo a lla nostra charger, chiedeva 6500 ed e arrivato a 5800 anche se a 5000 arriverebbe, mi ha fatto vedere una foto dei suoi bei tempi, l-auto originariamente era viola con vinile ed interni bianchi, ora e meta posteriore primer grigio e anteiormnete arancio (chissa perche) interni completi ma rovinati, carpets mancanti, il motore gira una meraviglia, il problema e la ruggine sulla parte anteriore del telaio sul firewall del vano motore e su molte parti della carrozzeria, essendo una macchina che non ho mai trattato, vorrei che mi indicaste qualche sito ove trovare ricambi giusto per far rendere conto a mio cognato a cosa potrebbe andare incontro.
Piccolo off topic: oggi sempre per caso mi fermo ad un dealer per vedere una macchina e parlando parlando questo praticamente e sempre stato il referente delle auto dellla polizia, dietro tutte all'aperto ne aveva tante anche anni 60 tipo plymouth, solo una gelosamente custodita ed in fase di restauro, fuori in questa zona impervia ho potuto notare plymouth fury e chevy impala fastback convertibili e 4 doors in condizioni allucinanti, in un angolo c'era anche il mio sogno e bandito lo sa : bianca interni rossi 65 impala fastback ss 327, completa ma marcissima con il bianco dell'esterno che era diventato verde causa muschio e licheni, pero anche cosi era tremendamente bella!!!
Che peccato...da lacrime agli occhi!
Scusate la mancanza di accenti ma non ci sono sulla tastiera ammmmericana.