Discussioni: 9
Reputazione:
0
per? complimenti bell'acquisto penso che prender? anche io una mustang per? forse prendo la camaro 2010 devo ancora vedere...
molto bella devi ancora immatricolarla??????
1966 ford mustang
1969 dodge charger
1966 cadillac de ville convertible
2010 ford mustang
no no... le foto risalgono a quando l'ho portata a casa... ? stata 2 mesi ferma (il tempo di trovare la motorizzazione giusta).
Mio babbo, che lavora nelle pratiche auto, aveva gi? targato diversi altri mezzi USA ma tutti storici, con questa siamo rimasti un po' spiazzati ma alla fine ne siamo venuti fuori.
Pensa che l'ho portata a casa a ferragosto dell'anno scorso e ho iniziato a girarci il 20 ottobre... ed ? una cabrio!
Reputazione:
0
27-07-10, 11:29 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-07-10, 11:30 AM da igor-69.)
nooo mi dispiace so cosa vuol dire (tenere fermo un mezzo che vorresti a me e successo con la mito
)
per? io anche a ottobre la prima uscita l'avrei fatta con la cappotte aperta
...
ma volevo chiederti da profano di mustang ma l'illuminazione del cruscotto (conta giri conta km ecc) si pu? cambiare come nella nuova mustang??
1966 ford mustang
1969 dodge charger
2010 ford mustang
si... puoi scegliere tra i colori preimpostati o farne uno personalizzando pastrocchinado con i canali RGB... il colore nella foto ad esempio ? stato creato da me per riprendere la colorazione esterna.
Se non ricordo male per?, a differenza della mia, nella MY 2010 si possono impostare contagiri e contamiglia di colori differenti.
PS: ad Ottobre sono uscito pi? di una volta a cappotta aperta; solo io so quanti giorni di malattia ho patito l'anno scorso
Reputazione:
0
[quote name='Lune88 - Mustang V6 -' post='302522' date='27/7/2010, 19:55']si... puoi scegliere tra i colori preimpostati o farne uno personalizzando pastrocchinado con i canali RGB... il colore nella foto ad esempio ? stato creaato da me per riprendere la colorazione esterna.
Se non ricordo male per?, a differenza della mia, nella MY 2010 si possono impostare contagiri e contamiglia di colori differenti.
PS: ad Ottobre sono uscito pi? di una volta a cappotta aperta; solo io so quanti giorni di malattia ho patito l'anno scorso[/quote]
ah ok perch? ad esempio nella mustang my 2010 il contagiri si illumina di rosso quando va in furigiri...
b? era d'obbligo andare a cappotte abbassata
ti chiedo altre cose in pm domani
1966 ford mustang
1969 dodge charger
2010 ford mustang
Discussioni: 26
Reputazione:
1
[quote name='Lune88 - Mustang V6 -' post='302450' date='27/7/2010, 11:10']no no... le foto risalgono a quando l'ho portata a casa... ? stata 2 mesi ferma (il tempo di trovare la motorizzazione giusta).[/quote]
Complimenti!
Domanda dato che devo fare anch'io il tutto... qual ? la MCTC giusta? Rispondimi anche in PM se ti va, ? importante, grazie!!!
Italy is definitely too small for a Mustang!!!
Ti ho inviato un messaggio privato con tutte le informazioni utili...
Discussioni: 26
Reputazione:
1
Thanks!
Italy is definitely too small for a Mustang!!!
Complimenti mi piace molto la tinta esterna e l'abbinamento con l'interno TAN!
grazie mille... effettivamente, penso che tra le colorazioni metallizzate sia una delle pi? azzeccate.