Discussioni: 1
Reputazione:
0
Hai ragione mi sono capitati anche a me dei soggetti del genere ma siccome la macchina si trova a 40 km di distanza se non è perfetta come dice lui ne cercherò un altra
Discussioni: 2
Reputazione:
1
Esiste in italia una Camaro perfetta ... ?
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Può darsi, ma sicuramente NON alle cifra che hanno in mente tutti.... e con la quale un italiano di solito compra altro.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 9
Reputazione:
0
Per come la vedo io, dato che sono leggermente pignolo (Che per lavare la moquette ho sventrato tutta la macchina via sedili vetri cruscotto tutto insomma) un auto perfetta in tutto deve essere frame off e si sa bene che una camaro fatta cosi a meno di 40k non trovi nulla
Discussioni: 36
Reputazione:
14
26-01-17, 04:27 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-01-17, 04:28 PM da V8 Interceptor.)
Pagine di commenti "negativi", un po' di ottimismo, altrimenti gli facciamo passare la voglia ancor prima di iniziare!
Ha la fortuna che si trova a 40 chilometri da casa sua, aspettiamo che la vada a vedere.
Anto' di Forlì, mi raccomando, le foto non costano, fanne più che puoi, dentro, fuori e vano motore, poi postale qui e ti sapranno dire di tutto.
In bocca al lupo!
Barcollo, ma non mollo!
Discussioni: 4
Reputazione:
0
ciao , io ne ho cercata una x un anno e alla fine l ho portata a casa ,(camaro 78) sono tutte perfette e fatte da luminari del settore a dire da chi la vende hahahahahahaha poi quando l hai comprata e inizi a correrci vengono fuori tutti i problemi ..... ma vai tranquillo che si sistema tutto ed a costi accessibili se posso darti un consiglio assicurati x prima cosa che tutti i documenti siano in regola poi per il resto un passo alla volta si fa tutto ....
Discussioni: 15
Reputazione:
7
il tutto dipende da quanto si paga l'auto,poi il discorso consumo è soggettivo,io ho i soldi e la prendo,punto.
ognuno di noi ha preso auto non perfette,sia in italia che fuori.......usa, germania, olanda,quante fregature sono state prese?
piuttosto,se puoi,metti qualche foto dopo averla visionata e postale sul forum,i ricambi si trovano e sono accessibili,la ruggine si presenta sui fianchi e sotto i vetri come tutte le auto,controlla bene sotto il telaio........poi come detto sopra,dipende da quanto la paghi....ciao
1976 chevrolet montecarlo
Reputazione:
0
Grazie tutti in particolare a stefano ......interceptor.....e chevy39 che mi hanno rianimato un po:-):-):-)....ho preso in passato diverse auto e moto d'epoca non sono proprio uno sprovveduto ripeto mi sono affidato a questo forum perchà non ho mai avuto un auto USA quindi mi piaceva saperne di più e cmq sapere che eventuali difetti o ricambi si sistemano a cifre accessibili mi conforta molto....cmq il tipo la vende a 13000 mila euro mi sembra una cifra onesta almeno x quello che ho visto in foto
Discussioni: 10
Reputazione:
6
Si ma devi ringraziare anche me ne :-D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Ngulash
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Discussioni: 15
Reputazione:
7
13 mila euro se sta bene come dice è un ottimo prezzo qui in italia..... :ok:
1976 chevrolet montecarlo
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Anche la mia era perfetta, 11k di spese documentate, e poi per scrupolo ho smontato la testata e....Ancora sta in officina..
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Discussioni: 10
Reputazione:
6
Novità ?
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Discussioni: 45
Reputazione:
0
Facci vedere le foto.. Senno' ti vendo la mia a 18KÂ :019:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )
Reputazione:
0
Salve a tutti e scusate il ritardo ma il tipo di rimini ha rinunciato alla vendita della sua camaro c...o......ne avrei trovata un altra a pescara .....vi terrò aggiornati.....bigmace in che condizioni è la tua camaro?
Discussioni: 8
Reputazione:
2
@ Antopo io abito vicino a Pescara se voi posso dare un occhiata