Una domanda a cui non ho ancora avuto risposta. Si pu? identificare o arrivare a capire se una Mustang ? nativa GT o se lo ? diventata grazie ad un "clonaggio"?
Secondo la vostra opinione una macchina che rispecchia il VIN e il Door-Tag per originalit? ? da considerarsi "violentata" se fatta diventare GT?
grazie
Messaggi: 521
Discussioni: 15
Registrato: Nov 2009
Reputazione:
0
[quote name='walalla' post='285536' date='22/4/2010, 10:48']Una domanda a cui non ho ancora avuto risposta. Si pu? identificare o arrivare a capire se una Mustang ? nativa GT o se lo ? diventata grazie ad un "clonaggio"?
Secondo la vostra opinione una macchina che rispecchia il VIN e il Door-Tag per originalit? ? da considerarsi "violentata" se fatta diventare GT?
grazie[/quote]
Per essere GT deve essere identificato dal 5 numero del VIN# ovvero deve essere A siccome parliamo di una 68 puo anche essere J dal momento che ? il primo anno in cui il 302 veniva offerto oppure poteva anche essere S se montava il 390. Detto questo il pacchetto GT poteva anche non essere presente su molte A,J oppure veniva fatto aggiungere successivamente dal dealer.
In ogni caso non ? certo una voilenza anche perche la vettura non viene snaturata, ma smeplicemente vengono aggiunti optional che all'epoca era possibile avere dalla fabrica.
Questa ? la mia opinone certo che se per? fosse Gt originale sarebbe tutta un'altra cosa dal punto di vista storico e di importanza del veicolo... se pur perfetto ? sempre un clone!!
[quote name='mr_cesco' post='285542' date='22/4/2010, 11:00'][quote name='walalla' post='285536' date='22/4/2010, 10:48']Una domanda a cui non ho ancora avuto risposta. Si pu? identificare o arrivare a capire se una Mustang ? nativa GT o se lo ? diventata grazie ad un "clonaggio"?
Secondo la vostra opinione una macchina che rispecchia il VIN e il Door-Tag per originalit? ? da considerarsi "violentata" se fatta diventare GT?
grazie[/quote]
Per essere GT deve essere identificato dal 5 numero del VIN# ovvero deve essere A siccome parliamo di una 68 puo anche essere J dal momento che ? il primo anno in cui il 302 veniva offerto oppure poteva anche essere S se montava il 390. Detto questo il pacchetto GT poteva anche non essere presente su molte A,J oppure veniva fatto aggiungere successivamente dal dealer.
In ogni caso non ? certo una voilenza anche perche la vettura non viene snaturata, ma smeplicemente vengono aggiunti optional che all'epoca era possibile avere dalla fabrica.
Questa ? la mia opinone certo che se per? fosse Gt originale sarebbe tutta un'altra cosa dal punto di vista storico e di importanza del veicolo... se pur perfetto ? sempre un clone!!
[/quote]
ma A code nel 68 esisteva???