04-03-17, 09:12 PM
Ma l'H-pipe si può fare più lunga?
1979 Pontiac Trans Am
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04-03-17, 09:12 PM
Ma l'H-pipe si può fare più lunga?
04-03-17, 11:45 PM
Io l'H l'ho eliminata quasi subito, rumore assurdo in abitacolo, non ci si poteva parlare, un casino indescrivibile
05-03-17, 06:30 PM
Perdonami, ma non ho capito perfettamente quello che vuoi fare.
Tra comprare mufflers, collettori, H-pipes ed andare da un artigiano, quanto pensi di spendere? Forse, potrebbe essere più conveniente comprare un kit completo ed usare i collettori originali. Nella mia Trans ho montato un kit della Pypes con Race Pro Mufflers, ottimo sound, ma non esagerato. http://pypesexhaust.com/i-12200969-67-81...sgf70.html, costa molto meno da Summit.  Questo un esempio   Â
Barcollo, ma non mollo!
05-03-17, 08:04 PM
Ciao V8, la mia intenzione attuale è quella di comprare solo i muffler ed una barra di inox da 6 metri e poi faccio fare tutto ad un fabbro amico che è molto economico :zsarcastic4xx:
 Il kit che mi hai tu è più difficile da fare per via delle curve vicino al ponte⦠che cambia dal tuo kit che ha un solo muffler a quello con 2?  Oltretutto il tuo costa molto di più...
05-03-17, 09:19 PM
Citazione:Ciao V8, la mia intenzione attuale è quella di comprare solo i muffler ed una barra di inox da 6 metri e poi faccio fare tutto ad un fabbro amico che è molto economico :zsarcastic4xx: Occhio, fare curve su un tubo inox non è semplicissimo, se il tuo amico ha l' attrezzatura giusta, sei molto fortunato! Di norma si comprano le curve e si saldano. Il mio scarico ha un solo muffler molto in alto, mentre quelli doppi si trovano più bassi con le relative problematiche. A livello tecnico, non so risponderti in merito alle differenze fra singolo e doppio muffler.
Barcollo, ma non mollo!
05-03-17, 09:22 PM
Si, le curve non dovrebbero essere un problema⦠al massimo compro un pò di curve a 90° già fatte...
 Infatti non capisco perchè quello con un muffler costi quasi il doppio dell'altro. |
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