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[quote name='paolo567' post='312807' date='5/10/2010, 11:38'][quote name='Ricky426' post='312799' date='5/10/2010, 09:07']I Flowmaster Super 40 o i Delta Flow 40 sono gi? molto rumorosi, visto che monti i cutout mi orienterei verso qualcosa di pi? silenzioso in modo da poter avere l'opzione "tranquilla", l'opzione "arresto cardiaco" e credo anche tutte le vie di mezzo.[/quote]
Grazie Ricky, stavo facendo lo stesso ragionamento.. i 50 dovrebbero essere pi? silenziosi,
@ Nigel: ho un po' paura dei costi di uno scarico artigianale, hai un idea di quanto potrebbe costare?
su MU uno scarico completo di pipes e mufflers va dai 200 ai 500 dollari, pi? spedizione e tasse.
[/quote]
L'artigiano del Casoretto costa sicuramente meno.. dai 400 ai 500 euro MONTATO e soprattutto in INOX. Chiedi anche a bronzo... non a caso tutte le auto storiche in Milano citt? hanno scarichi fatti da loro.
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[quote name='nigel68' post='312812' date='5/10/2010, 11:58']L'artigiano del Casoretto costa sicuramente meno.. dai 400 ai 500 euro MONTATO e soprattutto in INOX. Chiedi anche a bronzo... non a caso tutte le auto storiche in Milano citt? hanno scarichi fatti da loro.[/quote]
E aggiungo che l'avessi saputo anche la mia sarebbe passata di l?!!! Da TTI ho speso cifre da infarto!!!
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[quote name='Ricky426' post='312817' date='5/10/2010, 12:13'][quote name='nigel68' post='312812' date='5/10/2010, 11:58']L'artigiano del Casoretto costa sicuramente meno.. dai 400 ai 500 euro MONTATO e soprattutto in INOX. Chiedi anche a bronzo... non a caso tutte le auto storiche in Milano citt? hanno scarichi fatti da loro.[/quote]
E aggiungo che l'avessi saputo anche la mia sarebbe passata di l?!!! Da TTI ho speso cifre da infarto!!!
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Grazie ragazzi,
venduto!!
a presto per aggiornamenti
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380 euro montati, in inox dai silenziatori ai terminali. Se vuoi anche inox da collettori ai silenziatori sono 100 euro in pi?, ma lui stesso me lo ha sconsigliato perch? secondo lui non ne vale la pena a meno che non piaccia l'inox sotto giusto da vedere.
Se li prendi negli States ci paghi giusto il trasporto e parte della dogana...e te li devi far montare.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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[quote name='bronzo' post='312843' date='5/10/2010, 13:23']Se li prendi negli States ci paghi giusto il trasporto e parte della dogana...e te li devi far montare.[/quote]
Con un po' di pazienza puoi fare anche in casa, basta alzare molto la macchina con dei buoni cavalletti.
Con la buca o il ponte ? una passeggiata.
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[quote name='Ricky426' post='312878' date='5/10/2010, 15:47'][quote name='bronzo' post='312843' date='5/10/2010, 13:23']Se li prendi negli States ci paghi giusto il trasporto e parte della dogana...e te li devi far montare.[/quote]
Con un po' di pazienza puoi fare anche in casa, basta alzare molto la macchina con dei buoni cavalletti.
Con la buca o il ponte ? una passeggiata.
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Si, ma lui deve anche fare la modifica per i cut out!
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La necessit? ? un concetto soggettivo.
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05-10-10, 04:44 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-10-10, 04:45 PM da paolo567.)
[quote name='bronzo' post='312843' date='5/10/2010, 13:23']380 euro montati, in inox dai silenziatori ai terminali. Se vuoi anche inox da collettori ai silenziatori sono 100 euro in pi?, ma lui stesso me lo ha sconsigliato perch? secondo lui non ne vale la pena a meno che non piaccia l'inox sotto giusto da vedere.
Se li prendi negli States ci paghi giusto il trasporto e parte della dogana...e te li devi far montare.[/quote]
grazie Paolo, sono gia' convinto, ? la soluzione migliore,
il sound della tua RR ? esagerato,
poi ho degli headers aftermarket che richiederebbero delle modifiche ai pipes in ogni caso, tanto vale farli custom subito.
@ ricky: farei tutto io.. se avessi tempo e spazio :-(
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Confermo, io lo conosco da piu' 20 anni e anche la mia ha lo scarico fatto da lui,,, circa 18 anni fa.....