08-05-17, 03:10 PM
Allora, nel catalogo Holley non ci sono gli iniettori di ricambio del Pro Jection 2D, ci sono quelli dell'1D e specifica che sono da 90 PPH (mentre quelli del 2D dovrebbero essere da 80):
Â
https://www.holley.com/products/fuel_sys...rts/522-40
Â
Poi magari sono uguali eh! In teoria il 2D è a due iniettori mentre l'1D ne ha uno solo, però in questo kit si vede bene una guarnizione per doppio iniettore. Potresti provare a scrivere alla Holley, il loro servizio di assistenza tecnico funziona bene.
Â
C'è però anche il solo kit di o-ring, magari puoi revisionare i tuoi senza impazzire:
Â
https://www.holley.com/products/fuel_sys...rts/508-19
Â
Sono per il 4D che è la versione a 4 iniettori (che è stato un flop commerciale perchà la centralina aveva un programma di gestione scarsissimo e si bruciava dopo poco tempo lasciando la gente a piedi...)
Â
Però se non ricordo male la 1D aveva un iniettore più grande, la 2D due iniettori intermedi e la 4D 4 iniettori più piccoli (tipo da 60/65 PPH)
Â
https://www.holley.com/products/fuel_sys...rts/522-40
Â
Poi magari sono uguali eh! In teoria il 2D è a due iniettori mentre l'1D ne ha uno solo, però in questo kit si vede bene una guarnizione per doppio iniettore. Potresti provare a scrivere alla Holley, il loro servizio di assistenza tecnico funziona bene.
Â
C'è però anche il solo kit di o-ring, magari puoi revisionare i tuoi senza impazzire:
Â
https://www.holley.com/products/fuel_sys...rts/508-19
Â
Sono per il 4D che è la versione a 4 iniettori (che è stato un flop commerciale perchà la centralina aveva un programma di gestione scarsissimo e si bruciava dopo poco tempo lasciando la gente a piedi...)
Â
Però se non ricordo male la 1D aveva un iniettore più grande, la 2D due iniettori intermedi e la 4D 4 iniettori più piccoli (tipo da 60/65 PPH)