Discussioni: 24
Reputazione:
0
Ragazzi per favore mi date un parere su questa Challenger, sinceramente mi piace molto, ma su questa vettura non sono molto preparato
e non riesco bene a riconoscere se l'auto e' restaurata per bene o no.
lo so che non vi do molto materiale ma mi serve giusto un primo parere, cosi' a vista
grazie
[url="http://www.roadmoviecars.co.uk/"]http://www.roadmoviecars.co.uk/[/url]
AC Cobra 1965 Factory Five
Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Discussioni: 91
Reputazione:
0
Parere del tutto personale: un'auto presentata con sole tre foto mi stolletica un prurito di diffidenza...
Telefono ed E-mail per ulteriori info, molto approfondite: "checcev??"
Nello specifico penso "mopar" possa esprimere un primo giudizio.
http://www.funnycar.it/
"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)
Stay hungry, stay foolish
Discussioni: 97
Reputazione:
14
Come si pu? dare un giudizio positivo su un auto che ha il radiatore arancione.....Credo sia un 318. Interni non corretti. A me non piace. Ma dalle foto si capisce ben poco.
Reputazione:
0
ehehe grazie Antonello e Funnycar, sapevo che vi bastava un'occhiata veloce
....continua la caccia!!!
devo comprarmi qualche libro anche sulla Challenger !!
Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Discussioni: 75
Reputazione:
0
troppe foto ad "effetto" e non scattate per fare capire realmente lo stato dell'auto.
Discussioni: 41
Reputazione:
0
Mah, al di la dei vari particolari che non tornano (anche la striscia non va bene) l'auto appare bella.... Magari non guasterebbe qualche foto da sotto....
Se l'originalit? non ? fra le tue priorit? assolute potrebbe anche andare, poi bisogna vedere il prezzo....
Discussioni: 62
Reputazione:
0
Le auto sono in Inghilterra. Fatti dire il prezzo, se interessante ti prendi un volo low cost e vai a vederla. La Thunderbird ? molto bella.
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
[quote name='er wagone' post='235146' date='8/9/2009, 16:20']Le auto sono in Inghilterra. Fatti dire il prezzo, se interessante ti prendi un volo low cost e vai a vederla. La Thunderbird ? molto bella.[/quote]
Di biglietti prendine 2 e porta con te qualcuno esperto che possa capire se l'hanno pasticciata troppo o no
Christian
Discussioni: 97
Reputazione:
14
Fatti mandare una foto del vin e del fender tag, che la controlliamo
Reputazione:
0
[quote name='mopar' post='235204' date='8/9/2009, 18:58']Fatti mandare una foto del vin e del fender tag, che la controlliamo[/quote]
email mandata!!
vediamo cosa ci dice.
Jeep Wrangler TJ 4.0 99