21-09-16, 09:31 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-09-16, 09:48 AM da Big Block.)
Ciao a tutti, scrivo nuovamente per sapere info su un auto in vendita in quanto c'è un mio amico a cui potrebbe interessare (e non nascondo che farebbe un pò gola anche a me per le condizioni di originalità del mezzo).... l'auto è una Chevrolet Chevelle Malibù 307 del 1970 che penso molti di voi conoscono ed abbiano visto in occasione di qualche raduno e pranzo del forum quando apparteneva ancora ad Emiliano....
Chiedo a chi la conosce o l'abbia vista dal vivo di ragguagliarmi con info riguardanti le condizioni della meccanica, della carrozzeria, etc....
Ho letto nella discussione di presentazione della macchina fatta dal Emiliano, di un tubo radiatore rotto, ci sono stati danni al motore?
Ed anche di una perdita di liquido giallognolo a cui poi non c'è stato un seguito nella discussione per sapere a cosa fosse inputabile, qualcuno sa come è andata a finire?
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P.S.
per quanto riguarda il discorso burocratico, l'auto non essendo iscritta ASI, il proprietario afferma questo:
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- Bollo = paga il bollo ridotto per auto con più di 30 anni (io sono andato sul sito del pagamento bollo auto dell'agenzia delle entrate ed inserendo il numero di targa dell'auto risulta che dovrebbe pagare 500 e rotti euro, possibile?
)
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- Passaggio di Proprietà = sempre per il discorso che la macchina ha più di 30 anni, paga il passaggio ridotto (sul libretto di circolazione risulta come anno di costruzione 1970 e come anno di immatricolazione 2007, pagherà effettivamente il Passaggio di Proprietà in forma ridotta?
)
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- Assicurazione = sempre per il solito discorso che la macchina ha più di 30 anni usufruisce dell'assicurazione storica, il proprietario afferma che non c'è bisogno dell'iscrizione ASI per usufruirne (ho sentito che se l'auto non è iscritta ASI, non c'è nessuna assicurazione che la possa assicurare con una polizza storica, giusto?
)
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Chiedo a chi la conosce o l'abbia vista dal vivo di ragguagliarmi con info riguardanti le condizioni della meccanica, della carrozzeria, etc....
Ho letto nella discussione di presentazione della macchina fatta dal Emiliano, di un tubo radiatore rotto, ci sono stati danni al motore?
Ed anche di una perdita di liquido giallognolo a cui poi non c'è stato un seguito nella discussione per sapere a cosa fosse inputabile, qualcuno sa come è andata a finire?
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per quanto riguarda il discorso burocratico, l'auto non essendo iscritta ASI, il proprietario afferma questo:
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- Bollo = paga il bollo ridotto per auto con più di 30 anni (io sono andato sul sito del pagamento bollo auto dell'agenzia delle entrate ed inserendo il numero di targa dell'auto risulta che dovrebbe pagare 500 e rotti euro, possibile?
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- Passaggio di Proprietà = sempre per il discorso che la macchina ha più di 30 anni, paga il passaggio ridotto (sul libretto di circolazione risulta come anno di costruzione 1970 e come anno di immatricolazione 2007, pagherà effettivamente il Passaggio di Proprietà in forma ridotta?
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- Assicurazione = sempre per il solito discorso che la macchina ha più di 30 anni usufruisce dell'assicurazione storica, il proprietario afferma che non c'è bisogno dell'iscrizione ASI per usufruirne (ho sentito che se l'auto non è iscritta ASI, non c'è nessuna assicurazione che la possa assicurare con una polizza storica, giusto?
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- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè
- 1967 Buick GS400
- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
- 1967 Buick GS400
- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........