27-03-09, 10:14 PM
[quote name='chevyboy' post='196772' date='27/3/2009, 14:15']non direi cos? nigel.. perch? se non sbaglio l auto ? stata iniziata in un garage sotto casa anni f? ... e con il tempo sono stati fatti degli accorgimenti, perci? non ? iniziato il progetto e finito con un intenzione... questo ? quello che penso io ma dovrebbe essere cos? a grandi linee...
my 2 cents[/quote]
Posso confermare perch? in quel garage sotto casa c'ero anch'io e attaccate ai muri c'erano i primi progetti poi un p? alla volta si ? arrivati a quell'auto, che pu? piacere oppure no comunque su un pezzo cos? ce n'? ..... poi pu? piacere o meno ma ... anche i pi? esigenti dopo averci fatto un giro attorno e averla sentita partire ...
my 2 cents[/quote]
Posso confermare perch? in quel garage sotto casa c'ero anch'io e attaccate ai muri c'erano i primi progetti poi un p? alla volta si ? arrivati a quell'auto, che pu? piacere oppure no comunque su un pezzo cos? ce n'? ..... poi pu? piacere o meno ma ... anche i pi? esigenti dopo averci fatto un giro attorno e averla sentita partire ...