vengo a prenderla io con la camino .... ti risparmio una figuraccia... ahahaha
controlla il negativo se ? a massa d'appertutto
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Mettila in neutral e vedi se parte
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[quote name='pablopi' post='182011' date='23/1/2009, 15:36']ti consiglio seratina a base di "tester" e tanta pazienza...
[/quote]
Quoto, senza un po' di prove ? difficile anche solo escludere alcuni motivi.
Da quello che hai raccontato sembra il blocco devio tergi andato. Ora potrebbe aver mandato tutto in corto, ma avresti la batteria che frigge e dei cavi fumanti.
Tutto si spiegerebbe se avessi un fusibile principale.
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.
Vanze.
Ci dovrebbero essere un paio di "cilindretti" di colore chiaro sui fili che dal terminale grosso del solenoide del motorino d'avviamento portano la corrente a tutta la macchina..
Sono dei link termici, se uno ? interrotto o bruciato tutta l'auto rimane senza corrente, come mi sembra di capire sia successo..
in alcuni casi si trovano molto vicini al motorino..
in altri nel vano motore lato passeggero, pi? o meno sul passaruota..
[quote name='gtotiger' post='182053' date='23/1/2009, 18:00']Ci dovrebbero essere un paio di "cilindretti" di colore chiaro sui fili che dal terminale grosso del solenoide del motorino d'avviamento portano la corrente a tutta la macchina..
Sono dei link termici, se uno ? interrotto o bruciato tutta l'auto rimane senza corrente, come mi sembra di capire sia successo..
in alcuni casi si trovano molto vicini al motorino..
in altri nel vano motore lato passeggero, pi? o meno sul passaruota..[/quote]
? proprio quelli che stavo cercando ti giuro ci ho pensato adesso sicuramente sono loro
passano sotto il motore quelli del motorino??
[quote name='carletto75' post='182063' date='23/1/2009, 18:16'][quote name='gtotiger' post='182053' date='23/1/2009, 18:00']Ci dovrebbero essere un paio di "cilindretti" di colore chiaro sui fili che dal terminale grosso del solenoide del motorino d'avviamento portano la corrente a tutta la macchina..
Sono dei link termici, se uno ? interrotto o bruciato tutta l'auto rimane senza corrente, come mi sembra di capire sia successo..
in alcuni casi si trovano molto vicini al motorino..
in altri nel vano motore lato passeggero, pi? o meno sul passaruota..[/quote]
? proprio quelli che stavo cercando ti giuro ci ho pensato adesso sicuramente sono loro
passano sotto il motore quelli del motorino??
[/quote]
Non mi ricordo di preciso..ne ho visti sia molto vicino al motorino, quindi accessibili da sotto, che nel vano motore lato passeggero come gi? indicato..
mi pare fosse proprio una Camaro ad averli nel vano motore...