preferisco le auto d'epoca ma questa mi gusta parecchio, voi che ne pensate?
[url="http://www.topgear.com/uk/car-news/hennessey-performance-2009-01-09"]http://www.topgear.com/uk/car-news/henness...ance-2009-01-09[/url]
[quote name='WildSam' post='179104' date='11/1/2009, 15:06']preferisco le auto d'epoca ma questa mi gusta parecchio, voi che ne pensate?
[url="http://www.topgear.com/uk/car-news/hennessey-performance-2009-01-09"]http://www.topgear.com/uk/car-news/henness...ance-2009-01-09[/url][/quote]
Direi simil Mustang o Camaro...Della Vette non ci vedo nulla...Comunque non male nel complesso e nel suo genere..
Discussioni: 32
Reputazione:
1
camaro SS con il motore LS9 del la vette zr1 WOW!!
DA PAURA!!!!!!
Â
Discussioni: 28
Reputazione:
0
wow fuori di melone! venderei un rene per averne una! e chi aspetta 92 minuti di applausi non capisce un c4zz0!
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
[quote name='ESA' post='189826' date='23/2/2009, 19:41']wow fuori di melone! venderei un rene per averne una! e chi aspetta 92 minuti di applausi non capisce un c4zz0![/quote]
questione di gusti.................
Discussioni: 61
Reputazione:
0
[quote name='Mustanghino' post='189759' date='23/2/2009, 16:11']parafrasando il rag. fantozzi
per me ? una ****** pazzesca
aspetto 92 minuti di applausi [/quote]
Ma ovvio, dal tuo nome si evincono molte cose ......( ).
Esa se magari ne d? dentro anche uno mio di rene magari la portiamo a casa!!!
il fatto ? che da un preparatore mi aspetterei qualcosa di pi? originale
perch? a sto punto anche la camaro con il 6.2 aspirato potrebbe chiamarsi vettaro dato che utilizza lo stesso motore della vette
tutto qui.......................
Discussioni: 61
Reputazione:
0
Discussioni: 32
Reputazione:
1
ha ha ha meno male un'altro mustanghetto a roma..
attento pero che io meli magno 2 a 2
Â
Discussioni: 40
Reputazione:
0
24-02-09, 08:26 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-09, 09:49 AM da FATBOYSLIM.)
[url="http://image.motortrend.com/f/10219692/112_0807_07z+art_astor_auction+1941_chrysler_town_and_country_estate_wagon.jpg"]http://image.motortrend.com/f/10219692/112...state_wagon.jpg[/url]
O/T.
Ciao WILDSAM.
Scusami, non e' proprio il mio genere........ ma darei volentieri un rene per la sovracitata.
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...
Per me ? davvero bella, non mi pare proprio una tedescata ! Scusate una cosa, per?, siccome non sono troppo "al passo", ma sta nuova Camaro si fa', non si fa', si far? o si sta gi? facendo ? Non aspetto altro !
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Chevy's ad:
"Chevy offers more models than Toyota and Honda with 30 mpg hwy or better"
cosa volete che gliene frega alla Chevrolet della Camaro....sul sito solo scegliendo "upcoming vehicles" si accede alla pagina della 2010 Camaro. Con scritto che dallo scorso 13 ottobre si pu? ordinare, ma che "placement of an order with a dealer is not guarantee of production or delivery"
La vettura ? (dichiarata) available from 2009 spring....
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Beeeeella!!!!! A mi me gusta mucho
Bellissima considerato anche le specifiche......
[quote name='nigel68' post='190350' date='26/2/2009, 15:06']Chevy's ad:
"Chevy offers more models than Toyota and Honda with 30 mpg hwy or better"
cosa volete che gliene frega alla Chevrolet della Camaro....sul sito solo scegliendo "upcoming vehicles" si accede alla pagina della 2010 Camaro. Con scritto che dallo scorso 13 ottobre si pu? ordinare, ma che "placement of an order with a dealer is not guarantee of production or delivery"
La vettura ? (dichiarata) available from 2009 spring....[/quote]
siamo alla frutta, quando fanno un'auto bella non la producono, sono terrorizzato al pensiero di guidare auto sterili giapponesi...io voglio inquinare...
Discussioni: 50
Reputazione:
1
Non si tratta di inquinare......si tratta di costruire auto coerenti con la storia di una casa automobilistica, il tahoe ed il suburban esistono anche ibridi...la nuova camaro la puoi anche motorizzare con un sei sovralimentato......il cliente compra ci? che gli piace, se per? tu fai macchine di merd@.....ti tagli fuori da solo....
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]
[center]He traveled the world,
socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars
and lived large.[/center]
[center]Carroll Shelby 1923-2012
[/center]
[quote name='towman' post='190974' date='2/3/2009, 12:33']Non si tratta di inquinare......si tratta di costruire auto coerenti con la storia di una casa automobilistica, il tahoe ed il suburban esistono anche ibridi...la nuova camaro la puoi anche motorizzare con un sei sovralimentato......il cliente compra ci? che gli piace, se per? tu fai macchine di merd@.....ti tagli fuori da solo....[/quote]
concordo con te, ma a volte il cliente guarda + al portafoglio ed hai consumi che alla macchina...dipende dal tipo di cliente, io sono quello passionale, guardo e se mi piace non mi frega molto di difettucci leggeri o consumi, purtroppo la maggior parte delle volte bisogna fare i conti con la realta e comprare cio= che conviene, vedi euro 5 se lavori o vai spesso in cnetro citta, auto piccole perche non trovi posto di parcheggiare ecc.ecc., io credo invece che il problema della maggior parte delle case non hanno gurdata molto a cosa richiedeva il mercato , ma bensi a cosa conveniva a loro vendere ora pagano le conseguenze...
Discussioni: 25
Reputazione:
0
[quote name='sonnyburnet' post='191039' date='2/3/2009, 18:36'][quote name='towman' post='190974' date='2/3/2009, 12:33']Non si tratta di inquinare......si tratta di costruire auto coerenti con la storia di una casa automobilistica, il tahoe ed il suburban esistono anche ibridi...la nuova camaro la puoi anche motorizzare con un sei sovralimentato......il cliente compra ci? che gli piace, se per? tu fai macchine di merd@.....ti tagli fuori da solo....[/quote]
concordo con te, ma a volte il cliente guarda + al portafoglio ed hai consumi che alla macchina...dipende dal tipo di cliente, io sono quello passionale, guardo e se mi piace non mi frega molto di difettucci leggeri o consumi, purtroppo la maggior parte delle volte bisogna fare i conti con la realta e comprare cio= che conviene, vedi euro 5 se lavori o vai spesso in cnetro citta, auto piccole perche non trovi posto di parcheggiare ecc.ecc., io credo invece che il problema della maggior parte delle case non hanno gurdata molto a cosa richiedeva il mercato , ma bensi a cosa conveniva a loro vendere ora pagano le conseguenze...
[/quote]
Quoto in pieno.
Questo succede a tutte le aziende.
Quando non c'? pi? la passione del fondatore... ciao!
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.
Vanze.
|