Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lamierati per interno Chief
#1
Ciao a tutti,



Mi piacerebbe foderare il mio Chief con quelle piastre zigrinate in metallo,

sia per l'alloggiamento guida e passeggeri che per il vano bagagli.



Che ne pensate? :omino: (sempre che vi freghi qualcosa)



Comunque, che vi freghi o no, sapreste consigliarmi dove e' possibile trovarne per

un taglio "su misura" e se qualcuno di voi ha adottato questo tipo di intervento ?
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#2
Povero Chief.....ma con la sua moquette non ? bello?

Il mandorlato ( credo si chiami cos? ) lo vendono e tagliano i fabbri.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#3
ed e' un cinema per tenerlo pulito.

oltre che non c'entra niente con la macchina.

lo metterei solo su un trattore...

anzi..

manco..

nel mio "fu'" negozio ne avevo per terra 80mq.

mai piu'.
Cita messaggio
#4
[quote name='mopar' post='173281' date='9/12/2008, 16:48']Povero Chief.....ma con la sua moquette non ? bello?

Il mandorlato ( credo si chiami cos? ) lo vendono e tagliano i fabbri.[/quote]



Ok,ok...



Non intendevo una pavimentazione da petroliera, intendo qualcosa di cromato,

sottile, non necessariamente chic, per il mio anti chic (anzi RUDE & RUSTY) bestione !



Che se vogliamo proprio dirla tutta e' anche un po' TAMARRO... :omino:
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#5
Viene chiamata da alcuni Lamiera Mandorlata, ma il suo nome dovrebbe essere Lamiera Bugnata, la fanno di vari spessori in ferro vergine, in ferro zincato, in alluminio ed in Acciaio inox, forse anche in rame, credo di aver visto da qualche parte che l'anno riprodotta anche in PVC per realizzare pavimentazioni con mattonelle ad incastro, ma non ne sono sicuro (ho un vago ricordo). Non ho presente il tuo mezzo, ma forse non sarebbe troppo escavatore con questi pavimenti/tappetini?

Aggiunta:

[url="http://www.lpslamiereforate.it/PDF/L_Bugnate.PDF"]esistono tutti e due i tipi![/url]

Questa ? pi? delicata (meno rozza):

[Immagine: Mandorlata1.jpg]

Vedi t?!
Cita messaggio
#6
Solitamente il mandorlato l'ho visto usare nei fuoristrada in sostituzione dei pannelli porta o portellone, come coperchio delle varie fessure dove alloggiare interruttori per faretti, staccabatterie o comandi verricello, o per i poggiapiedi tipo rally. Per le pavimentazioni, nei mezzi "duri e puri", ci v? la lamiera nuda!
Cita messaggio
#7
[quote name='bonjo' post='173403' date='9/12/2008, 23:17']Solitamente il mandorlato l'ho visto usare nei fuoristrada in sostituzione dei pannelli porta o portellone, come coperchio delle varie fessure dove alloggiare interruttori per faretti, staccabatterie o comandi verricello, o per i poggiapiedi tipo rally. Per le pavimentazioni, nei mezzi "duri e puri", ci v? la lamiera nuda![/quote]



Il mandorlato si usa anche e soprattutto come protezione degli spigoli dei lamierati (trail corners)...



non lo vedo benissimo come pannelli porta...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)