Discussioni: 46
Reputazione:
14
Giusto, ero io che avevo allegato il sito quando ho chiesto lumi sull' immatricolazione...putroppo sono ancora in ballo !!
Discussioni: 40
Reputazione:
1
Ho visto il tuo sito, ho visto le modifiche che hai apportato.... ti faccio i complimenti per la manualit? nel fare le cose, indistintamente dal fatto che possano piacere o meno.
Una domanda, tutto il baule lo utilizzi come reflex per il sub?? Non ho visto appunto dove hai posizinato i sub.
Le casse normali ho visto che le hai posizionate davanti sopra al cruscotto, ma invece dietro niente?
Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Discussioni: 46
Reputazione:
14
Come avrai visto dal sito....sono ancora in lavorazione! Mi sono appena arrivate dall'america le cornici e le gomme per i vetri degli sportelli, andranno completamente rifatte le pannellature interne in MDF (per non rovinare le originali, non sembra ma ho cercato di essere il meno invasivo possibile sulla vettura, tutti i pezzi originali ci sono ancora) e ricoperto il tutto in pelle.
Andranno pozizionati 3 woofer da 20, uno al neodimio che funger? da medio puro, e la coppia far? da medio-basso, il tutto della CIARE.
Nel baule andranno posizionate due casse reflex (sempre in MDF, ci stanno al pelo come litraggio, almeno i calcoli su PC dicono cos?) che ospiteranno 2 sub Hertz da 38 (doppia bobina), quello che resta del litraggio del baule far? da precarica e i due fori nel pannello di sopra (che sfruttano i fori degli altoparlanti originali) passeranno i soli 35 hz all'abitacolo .
dai sandro che ci siamo quasi.. non vedo l'ora di farmi il primo giro con finalmente queste benedette targhe..
e non vogliamo aggiungere alle foto del suo sito anche un video..?
[url="http://www.youtube.com/watch?v=MNm3HmKvxEI&feature=channel_page"]http://www.youtube.com/watch?v=MNm3HmKvxEI...re=channel_page[/url]
che dire se non complimentoni per la pazienza e la passione!!!
Discussioni: 4
Reputazione:
1
caspita che lavoro che hai fatto!!!!! :clapclap:
Dodge Charger 1970