Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo album ACDC ad Ottobre
Finalmente,il nuovo singolo "rock'n'roll train" ? uscito!!!

lo potete ascoltare [url="http://www.myspace.com/ACDC"]QUI[/url]

Che bello! stesso sound da 30 anni,ma sempre GRANDI!

Ora aspettiamo l'album!
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
Non male, ma mi ricorda moltissimo i pezzi di Ballbreaker.
Cita messaggio
Sinceramente non mi ha fatto impazzire strumentalmente, mentre sono felice di sentire che Brian non ha perso la voce, come mi era sembrato nel loro ultimo concerto del Stiff Upper Lip tour. Dicevano che era semplicemente affaticato da un tour estenuante e sono FELICE che effettivamente sia ancora in grado di sputare quegli acuti!!!
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
Cita messaggio
[quote name='leoallafila' post='149735' date='29/8/2008, 10:51']Sinceramente non mi ha fatto impazzire strumentalmente, mentre sono felice di sentire che Brian non ha perso la voce, come mi era sembrato nel loro ultimo concerto del Stiff Upper Lip tour. Dicevano che era semplicemente affaticato da un tour estenuante e sono FELICE che effettivamente sia ancora in grado di sputare quegli acuti!!![/quote]

dai il pezzo non ? malaccio...sono gli AC/DC...la loro storia l'hanno fatta..mi stupirei di pi? se facessero canzoni ai livelli degli inizi...

niente di straordinario chiaro..ma godibile.

la voce di brian ? cambiata molto,giustamente la voce cambia a tutti invecchiando,figurati ad uno che ha passato la vita ad urlare!

ma devo dire che ? piacevole,una voce matura,da rocker consumato ma che ha ancora da dare,pi? blues! :hahahah:
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)