Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
carrozzerie
#1
ciao ho acquistato una Mustang coupe del 1966 e necessita di verniciatura... conoscete qualche buon carrozziere a Padova che con passione la faccia tornare allo splendore dell'epoca???
Cita messaggio
#2
potrei consigliarti quello dove ho la cadillac, a mogliano veneto... ? un amico e col prezzo ci va leggero...
Cita messaggio
#3
[quote name='baraz' post='141889' date='15/7/2008, 15:51']potrei consigliarti quello dove ho la cadillac, a mogliano veneto... ? un amico e col prezzo ci va leggero...[/quote]





ah ok grazie...fammi sapere il nome della carrozzeria...io sono di camposampiero...
Cita messaggio
#4
ahhhhhhhhh io noale....... :omino: a proposito a camposampiero c'era un ragazzo che aveva una buick riviera del 58 bianca (quella di javelito pendo) l'hai mai vista in giro??
Cita messaggio
#5
[quote name='baraz' post='141895' date='15/7/2008, 16:01']ahhhhhhhhh io noale....... :haha: a proposito a camposampiero c'era un ragazzo che aveva una buick riviera del 58 bianca (quella di javelito pendo) l'hai mai vista in giro??[/quote]





forse dici buick special del 58 bianca stai parlando.... la sta vendendo...la conosco molto bene quella macchina ci sono salito un sacco di volte...? uno spettacolo...forse ? per quello che ho acuistato la Mustang...mi ha attaccato la malattia delle macchine americane!!! :omino: :haha:
Cita messaggio
#6
[quote name='baraz' post='141895' date='15/7/2008, 16:01']ahhhhhhhhh io noale....... :haha: a proposito a camposampiero c'era un ragazzo che aveva una buick riviera del 58 bianca (quella di javelito pendo) l'hai mai vista in giro??[/quote]





forse dici buick special del 58 bianca .... la sta vendendo...la conosco molto bene ci sono salito un sacco di volte...? uno spettacolo...forse ? per quello che ho acquistato la Mustang...mi ha attaccato la malattia delle macchine americane!!! :omino: :haha:
Cita messaggio
#7
[quote name='nic_84' post='141898' date='15/7/2008, 16:07'][quote name='baraz' post='141895' date='15/7/2008, 16:01']ahhhhhhhhh io noale....... :haha: a proposito a camposampiero c'era un ragazzo che aveva una buick riviera del 58 bianca (quella di javelito pendo) l'hai mai vista in giro??[/quote]





forse dici buick special del 58 bianca stai parlando.... la sta vendendo...la conosco molto bene quella macchina ci sono salito un sacco di volte...? uno spettacolo...forse ? per quello che ho acuistato la Mustang...mi ha attaccato la malattia delle macchine americane!!! :omino: :haha:

[/quote]



si, la special bianca, piccolo refuso....pierpaolo, mi ricordo bene? ci eravamo sentiti un paio di volte per telefono, mi aveva detto che doveva rifare il motore e poi venderla... bene bene, una sorellina del 66 a 10km da casa...anche la mia ha il filtro HIPO, per le foto ASI c'? da rimontare l'originale, insieme ai cerchi, visto che la mia dovrebbe avere i cragar SS. il venditore dovrebbe avermi spedito con la macchina anche il filtro originale e le ruote originali, al limite se hai un paio di coprimozzi da prestarmi per le foto, poi ti faccio avere il filtro...
Cita messaggio
#8
si Pierpaolo...in teoria ? gi? venduta....ce l'ha ancora a casa ma ormai sono vicini a una trattativa se non ho capito male....

faccio tutto con V8 americar club.....tu fai immatricolazione fai da te??? o sei esperto di queste cose??

ho chiesto a loro per immatricolazione ma sei hai soluzioni migliori + vicine accetto consigli...
Cita messaggio
#9
mah, per la buick mi ero rivolto a cappuzzo a treviso (950?) ed ? filata liscia, per la mustang vedo, for? un forfait con la cadillac..magari per un p? me la godo con le targhe americane (ammesso che non sia marcia ma sia MARCIAnte) :omino:
Cita messaggio
#10
ti vanno a fare collaudo e tutto incluso oppure t fanno le pratiche e basta??

ti dico la mia l'ho comprata a Bergamo per *000 euro credevo in una mega inculata data l'inesperienza per? le carte sono ok (le ho fatte controllare dal v8 americar club) il motore canta e corre che ? un piacere.... lavoretti sicuri ma per *000 euro cosa trovi???
Cita messaggio
#11
tutto compreso, targa provvisoria per il collaudo, scheda tecnica e ti portano al collaudo, libretto, iscrizione al pra....
Cita messaggio
#12
appizza qualche foto....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)