Discussioni: 62
Reputazione:
0
In un angolo nascosto della memoria avevo il ricordo di questo telefilm che guardavo quando ero bambino, e di cui nessuno pare ricordare nulla.
Il titolo italiano era "Mamma a 4 ruote" e mi divertiva da matti. Qualcuno della mia generazione se lo ricorda?
[url="http://www.youtube.com/watch?v=UmWivt-aLnw"]My mother the car[/url]
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Discussioni: 97
Reputazione:
14
Io. Aveva una Porter, cio? una T touring con la griglia modificata.
Reputazione:
0
[quote name='mopar' post='140937' date='9/7/2008, 15:28']Io. Aveva una Porter, cio? una T touring con la griglia modificata.[/quote]
realmente esistita, o fatta apposta per il telefilm?
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Discussioni: 97
Reputazione:
14
Era incentrato su una macchina parlante e pensante, che era la reincarnazione della madre del protagonista, Jerry Van Dyke. La Porter era una Ford T con una griglia inventata. Venne trasmesso nel 65/66. La macchina era stata creata da George Barris.
Discussioni: 25
Reputazione:
0
[quote name='mopar' post='140947' date='9/7/2008, 16:32']Era incentrato su una macchina parlante e pensante,[/quote]
La mia generazione e cresciuta con Supercar, ed io che pensavo che K.I.T.T. fosse un'idea originale!
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.
Vanze.
Nel 66 avevo 4 anni . . . .francamente non mi ricordo granch?, per? la descrizione di Mopar non mi ? del tutto nuova!!!
Reputazione:
0
[quote name='Lordcarl' post='141026' date='10/7/2008, 09:08']Nel 66 avevo 4 anni . . . .francamente non mi ricordo granch?, per? la descrizione di Mopar non mi ? del tutto nuova!!![/quote]
credo che in Italia sia stato trasmesso dopo. Se l'avessero dato nel '66 non potrei ricordarmelo.
Discussioni: 50
Reputazione:
1
Io sono nato nel 66, e me lo ricordo abbastanza bene, credo lo avessero trasmesso nella met? degli anni 70
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]
[center]He traveled the world,
socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars
and lived large.[/center]
[center]Carroll Shelby 1923-2012
[/center]