07-01-10, 11:12 AM
[quote name='aquilale77' post='265365' date='6/1/2010, 23:41']Ciao complimenti per l'auto,io sono innamorato di questo modello e forse ne ho trovata una ma non so se mi sta nel garage...non ? che potresti darmi una mano dicendomi lunghezza e larghezza del modello e se puoi darmi un'idea sui consumi?quella che ho trovato ? anche lei dell'84 e monta il motore 5.0 V8.Grazie CIAO!![/quote]
Ciao, intanto grazie per i complimenti come avrai notato anche a me piace questa macchina ed infatti ne ho 3 al momento....
Per quanto riguarda le dimensioni ti metto la scheda delle misure cosi le hai tutte, invece per i consumi non ? facile stabilire quanto pu? consumare anche perch? il 305ci che montava ? stato tolto e quindi non ne ho una grande idea visto che le altre 2 che ho hanno un 350ci ed un 400ci.
Lascio la parola a qualcun'altro.
Ciao, intanto grazie per i complimenti come avrai notato anche a me piace questa macchina ed infatti ne ho 3 al momento....
Per quanto riguarda le dimensioni ti metto la scheda delle misure cosi le hai tutte, invece per i consumi non ? facile stabilire quanto pu? consumare anche perch? il 305ci che montava ? stato tolto e quindi non ne ho una grande idea visto che le altre 2 che ho hanno un 350ci ed un 400ci.
Lascio la parola a qualcun'altro.