09-01-16, 01:34 AM
Per non inquinare la scheda di Augusto (e la sua splendida Charger ) che anche lui ha fatto acquisti da Legendary posto qui la mia esperienza (sfogo) con questa ditta,che secondo me non vale i soldi che chiede,sarò stato sfortunato io ma questo è quanto.
La conferma dell'ordine non è avvenuta per problemi al loro sito.
(cosa che potrebbe essere dannosa se si hanno sconti,la nostra dogana richiede prove).
Ho dovuto contattarli io per sapere se l'ordine era andato a buon fine,loro non si sono disturbati.
Richiesta di spedizione di 450 dollari escluse ovviamente tasse.
Per alcune risposte mandato mail due volte,ad alcune non hanno risposto.
Il gentilissimo Davide di importatorx si offre di organizzare lui la spedizione,scrive una mail con alcune richieste per il trasporto ma manco lui ottiene risposta.
Devo fare da solo come al solito,spedisco solita mail per sapere se avevano ricevuto la mail dello spedizioniere e mi rispondono di si ma che era meglio fare in altro modo.
Dirlo no!?....nÃ?
Rispondere allo spedizioniere troppa fatica ne'!?
Faccio spedire nel N.J. ad spedizioni dagli Usa (risparmio 250 dollari).
Aspetto conferma di spedizione per giorni....nulla.
Mando mail è mi dicono che i pannelli sono in produzione ci vuole più di un mese (vabbè non ho fretta però....dirlo prima no!? nÃ!?).
A pannelli arrivati leggerissima differenza con il campione (ma io la noto) ma la cosa che mi fa più incazzare è che hanno un paio di difetti.
Faccio notare la cosa ma figuriamoci se ottengo risposta,come non ottengo info quando chiedo che codice e marca di spray per interni devo utilizzare per avere lo stesso colore anche sulle plastiche.
La cosa brutta è che devo per forza servirmi ancora da loro per le cover per avere uguale tonalità (spero) (dei pannelli),li contatto in queste settimane per sapere il costo di spedizione,nella mail netto link delle cover e il mio indirizzo così da poter calcolare le spese oltre alla solita dose di gentilezza.
Mi risponde un tipo che mi dice che il tipo a cui ho spedito la mail non lavora più da Legendary e lui ha bisogno di più info è mi chiede se ho già ordinato da loro.
Boh!
Gli ho dato l'indirizzo,gli ho dato il link di cosa voglio acquistare,vabbè gli do anche il numero del precedente ordine....questa volta sarà contento mi dico....secondo voi a risposto!?
Vabbè farò ancora tutto da solo e spediro' ancora in NJ però un bel fuck a Legendary lo voglio propio mandare.
Recensione sfogo per l'ennesima delusione.
Vado ad ordinare ste cazzo di cover sperando che non arrivino difettate.
La conferma dell'ordine non è avvenuta per problemi al loro sito.
(cosa che potrebbe essere dannosa se si hanno sconti,la nostra dogana richiede prove).
Ho dovuto contattarli io per sapere se l'ordine era andato a buon fine,loro non si sono disturbati.
Richiesta di spedizione di 450 dollari escluse ovviamente tasse.
Per alcune risposte mandato mail due volte,ad alcune non hanno risposto.
Il gentilissimo Davide di importatorx si offre di organizzare lui la spedizione,scrive una mail con alcune richieste per il trasporto ma manco lui ottiene risposta.
Devo fare da solo come al solito,spedisco solita mail per sapere se avevano ricevuto la mail dello spedizioniere e mi rispondono di si ma che era meglio fare in altro modo.
Dirlo no!?....nÃ?
Rispondere allo spedizioniere troppa fatica ne'!?
Faccio spedire nel N.J. ad spedizioni dagli Usa (risparmio 250 dollari).
Aspetto conferma di spedizione per giorni....nulla.
Mando mail è mi dicono che i pannelli sono in produzione ci vuole più di un mese (vabbè non ho fretta però....dirlo prima no!? nÃ!?).
A pannelli arrivati leggerissima differenza con il campione (ma io la noto) ma la cosa che mi fa più incazzare è che hanno un paio di difetti.
Faccio notare la cosa ma figuriamoci se ottengo risposta,come non ottengo info quando chiedo che codice e marca di spray per interni devo utilizzare per avere lo stesso colore anche sulle plastiche.
La cosa brutta è che devo per forza servirmi ancora da loro per le cover per avere uguale tonalità (spero) (dei pannelli),li contatto in queste settimane per sapere il costo di spedizione,nella mail netto link delle cover e il mio indirizzo così da poter calcolare le spese oltre alla solita dose di gentilezza.
Mi risponde un tipo che mi dice che il tipo a cui ho spedito la mail non lavora più da Legendary e lui ha bisogno di più info è mi chiede se ho già ordinato da loro.
Boh!
Gli ho dato l'indirizzo,gli ho dato il link di cosa voglio acquistare,vabbè gli do anche il numero del precedente ordine....questa volta sarà contento mi dico....secondo voi a risposto!?
Vabbè farò ancora tutto da solo e spediro' ancora in NJ però un bel fuck a Legendary lo voglio propio mandare.
Recensione sfogo per l'ennesima delusione.
Vado ad ordinare ste cazzo di cover sperando che non arrivino difettate.