Boh... Riporto quel che sento ed ho letto ... Se sul libretto nn ci fosse stato riportato nulla avrei dovuto iscrivermi ad un club ASI e richieder L attestato o Crs ...
Da quel che ho capito parlando con L assicurazione nn necessita di nulla perchà a libretto c'è quanto serve ..
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Appunto, in nessuno dei casi che hai descritto serve un'iscrizione continuativa a club o altro, al limite solo per la richiesta del CRS e stop. Poi se un'assicurazione chiede l'adesione annuale alla Loggia del Bufalo d'Acqua :zsarcastic4xx: rientra nei suoi diritti.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 7
Reputazione:
0
Qualcuno ha notizie fresche in merito? Sembra sia già passata alla Camera e ora è al Senato :argh:
Â
Ho per le mani un bel ferro ventiseienne che vorrei presto nel mio garage :approv: .... sempre che non lo declassino da storico a semplice euro 0Â
hocked45:
Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Â
Discussioni: 82
Reputazione:
49
03-12-14, 10:42 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-12-14, 10:42 AM da nigel68.)
Notizie in merito a cosa? Questo topic è inerente le immatricolazioni, al Senato o alla Camera non stanno votando nulla in merito.... :011:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 7
Reputazione:
0
Cacchio scusate, devo cambiare spacciatore al più presto. :ciappa:
Qualche mod può spostare il mio messaggio nella discussione giusta, quindi quella relativa al bollo ?Â
pecchio:
Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Â