Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pontiac Trans am Firebird
#41
TeoTurbo Ha scritto:Quindi una buona occasione per una trans am '79 è andare in Belgio e pagarla 35mila euro, ma non la troverei perchè sarebbe già venduta.
Vedo un sacco di messaggi per criticare e denigrare qualsiasi cosa ma nessuno che dice magari ''ehi questa potrebbe essere un buon acquisto, magari sistemando questo o quello'', fanno tutte cacare via, e se ce ne fosse una buona non ci sarebbe perchè sarebbe già venduta, ottimo. Andate a cercare annunci assurdi tanto per criticare ma postare qualcosa di buono per consigliare mai eh? Quello no, l'altro non è venditore, quello non capisce nulla e mi consigliate la 2000 motors per far valutare una macchina e guardate quello che vende
Chevrolet Corvette Geiger 1989 (2000motors.it)
Questa va bene????

Fate passare la voglia, solo critiche tra l'altro nemmeno costruttive.
Sono perfette solo le vostre di auto.
Teo non devi prendertela, in fin dei conti un forum é questo un ambiente dove postare critiche ed elogi e non sempre vanno di pari passo soprattutto nell'ultimo periodo in cui le nostre amate americane sono maneggiatd e rimaneggiate senza senso logico... Al momento non c'é molta scelta, già solo 5 anni fá avresti trovato auto ben piú corrette a bizzeffe e prezzi onesti e ora sembra l'opposto... Siamo qui tutti per discutere e perché no farci quattro risate per tenere un po su il morale... La passione se tale non passa certo per queste cose...
Cita messaggio
#42
Condivido Roy, ma

Ultima visita: 14-04-21, 08:51 AM


Big Grin mi sà che l'abbiamo perso, certo non è il momento migliore per affacciarsi al mondo delle auto d'epoca, occorre che ci sia una passione molto forte....
Cita messaggio
#43
Amen!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#44
E' sempre la solita storia: se si fosse affacciato su un gruppo di Cazbuk a quest'ora avrebbe già comprato il suo bel catorcio pieno di stucco col motore di un furgone e i cerchi del Defender. Ma non è escluso che lo faccia... Big Grin Big Grin Big Grin
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#45
nooo... servono nuove leve, non perpetrate atti di nonnismo! ehehe
Teo, se ci leggi... davvero non devi prendertela, ci vuole tanta pazienza e passione, anche se sicuramente con dei toni un pò sopra le righe, non credo nessuno voglia offendere, anzi... tutti ci siamo passati bene o male all'inizio, poi ti renderai conto che è meglio dar retta e prendere un auto con determinati standard fra un pò piuttosto che una problematica subito.
Ti capisco, quando la vuoi non puoi aspettare... ma sono cose dette per aiutare a scegliere l'auto dei tuoi sogni senza doverci perdere anni e denaro per risolvere i danni dei precedenti proprietari. Io dopo 9 anni ancora la sto sistemando ahaha
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#46
(16-04-21, 11:21 AM)Gianda03 Ha scritto: Condivido Roy, ma

Ultima visita: 14-04-21, 08:51 AM


Big Grin mi sà che l'abbiamo perso, certo non è il momento migliore per affacciarsi al mondo delle auto d'epoca, occorre che ci sia una passione molto forte....


Oh ma comunque... il forum si dice scarseggiare di interesse... ma sti dati? Huh

108 utenti online negli ultimi 15 minuti (3 membri, 0 di questi sono invisibili, e 102 ospiti).

Insomma leggono in mille ma nessuno scrive più? Tutti come ospiti? possibile? 

1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#47
Forse solo interesse spassionato, vedi il mio post per gli auguri di buona Pasqua, decine di visioni, quattro risposte! la gente non ha più pazienza e voglia di imparare, come se tu andassi a scuola e criticassi i tuoi insegnati! A volte è meglio lasciare che cuociano nel loro brodo! Big Grin
A volte i consigli mirati, non ricevono nemmeno un semplice "grazie"! Sad
Cosa si fa per la sfrenata passione. Angel
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#48
Spesso l'osservazione/consiglio su un auto viene preso un po' come un "rimprovero" che,a mio avviso,non ha senso.
Se chiedo consiglio opinione devo accettarla !
Poi personalmente preferirei rimanere un po' deluso su un "colpo di fulmine momentaneo"(con utenti che mi aprono gli occhi),ch essere sodomizzato da un acquisto fatto ad min@iam!
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#49
(12-04-21, 08:36 PM)Serpiko Ha scritto: il 403 stock ha 185 hp/net, forse in CV din sono un paio in piu´, 187/188 CV. Il 403 credo abbi una bella coppia ma forse e´meno apprezzato del 400 Pontiac per un paio di motivi:

1) relativa maggiore difficolta´ nel prepararlo, (credo)
2) confusione derivata dal fatto che il 400 Pontiac era senz´altro superiore in versione W72 con 200 hp (1977) 220 hp (1978) sottostimati secondo alcuni, disponibile con il cambio manuale. Il 400 pero´era disponibile anche in versione L78 con cambio automatico, 185 hp (1976) 180 hp (77/78), rapporti lunghi e prestazioni decisamente inferiori probabilmente simili al 403

Dimentichi la cosa più importante, il 403 ha sempre avuto problemi di surriscaldamento a causa dei cilindri gemelli. Il 403 é uno small block e per riuscire ad arrivare a questa cilindrata, i cilindri sono talmente larghi che sono attaccati fra di loro e il liquido di raffreddamento non non li avvolge completamente. Spero di essere riuscito a farmi capire.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#50
(16-04-21, 06:36 PM)V8 Interceptor Ha scritto:
(12-04-21, 08:36 PM)Serpiko Ha scritto: il 403 stock ha 185 hp/net, forse in CV din sono un paio in piu´, 187/188 CV. Il 403 credo abbi una bella coppia ma forse e´meno apprezzato del 400 Pontiac per un paio di motivi:

1) relativa maggiore difficolta´ nel prepararlo, (credo)
2) confusione derivata dal fatto che il 400 Pontiac era senz´altro superiore in versione W72 con 200 hp (1977) 220 hp (1978) sottostimati secondo alcuni, disponibile con il cambio manuale. Il 400 pero´era disponibile anche in versione L78 con cambio automatico, 185 hp (1976) 180 hp (77/78), rapporti lunghi e prestazioni decisamente inferiori probabilmente simili al 403

Dimentichi la cosa più importante, il 403 ha sempre avuto problemi di surriscaldamento a causa dei cilindri gemelli. Il 403 é uno small block e per riuscire ad arrivare a questa cilindrata, i cilindri sono talmente larghi che sono attaccati fra di loro e il liquido di raffreddamento non non li avvolge completamente. Spero di essere riuscito a farmi capire.
Non lo sapevo, grazie per la spiegazione, quindi il 403 immagino non abbia nulla a che fare con il 455 Olds? E forse ache con il 400 Olds?
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
#51
(16-04-21, 06:50 PM)Serpiko Ha scritto:
(16-04-21, 06:36 PM)V8 Interceptor Ha scritto:
(12-04-21, 08:36 PM)Serpiko Ha scritto: il 403 stock ha 185 hp/net, forse in CV din sono un paio in piu´, 187/188 CV. Il 403 credo abbi una bella coppia ma forse e´meno apprezzato del 400 Pontiac per un paio di motivi:

1) relativa maggiore difficolta´ nel prepararlo, (credo)
2) confusione derivata dal fatto che il 400 Pontiac era senz´altro superiore in versione W72 con 200 hp (1977) 220 hp (1978) sottostimati secondo alcuni, disponibile con il cambio manuale. Il 400 pero´era disponibile anche in versione L78 con cambio automatico, 185 hp (1976) 180 hp (77/78), rapporti lunghi e prestazioni decisamente inferiori probabilmente simili al 403

Dimentichi la cosa più importante, il 403 ha sempre avuto problemi di surriscaldamento a causa dei cilindri gemelli. Il 403 é uno small block e per riuscire ad arrivare a questa cilindrata, i cilindri sono talmente larghi che sono attaccati fra di loro e il liquido di raffreddamento non non li avvolge completamente. Spero di essere riuscito a farmi capire.
Non lo sapevo, grazie per la spiegazione, quindi il 403 immagino non abbia nulla a che fare con il 455 Olds? E forse ache con il 400 Olds?

Yes!

https://en.wikipedia.org/wiki/Oldsmobile_V8_engine
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)