02-11-13, 01:07 PM
pex,a  me piace.......quella con gli interni rossi poi.....
1976 chevrolet montecarlo
1968 Ford Galaxie XL Fastback
|
02-11-13, 01:07 PM
pex,a  me piace.......quella con gli interni rossi poi.....
1976 chevrolet montecarlo
02-11-13, 01:51 PM
Citazione:Sergio quando vengo Torino ti avverto e andiamo a pranzo o cena che sia. Se poi vuoi venire con me a vedere l' auto, mi farebbe davvero molto piacere! Eh va be, allora ditelo che faccio l'imbucato mile033: e andiamo a mangiarci il calzone fritto più buono del mondo dietro al Lingotto :arf:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
02-11-13, 03:31 PM
Citazione:Â 1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra "Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
02-11-13, 03:38 PM
Voglio farmi segnare anch'io!!!!
Se mi presento con Er e Nigel e la macchina non va più che bene, il venditore mi da 1000⬠per andarmene e farli smettere di spulciare! Scherzi a parte, qualcuno ha uno shop manual Ford del 68 e può gentilmente farmi la scansione dei codici delle door plates per capire se i trim dell'auto sono corretti? Grazie!
02-11-13, 06:36 PM
Citazione:Che motore ha la rossa ? Nera ? Scusa Oli, mi ero perso la domanda. Montano un BB 390 entrambe e da quel che so era un gran bel motore!
02-11-13, 07:38 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-11-13, 07:41 PM da t.bird.)
bella quella rossa..manuale.... anche la bianca convertibile è da sballo.... la nera non mi piace..per il motore...... il 390 è un mulo.. :ok: .lo monta anche la mia thunderbird...... mi unirei molto volentieri a voi...così il venditore ne esce stramazzato... :zspecial73: .... poi il calzone fritto mi manca..... :approv:
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
02-11-13, 08:41 PM
mi unisco anch'io, non tanto per la Galaxie ma per il calzone fritto :zsarcastic4xx:Â Â
 ps: quando la prendi se vuoi ti regalo gli headers della hedman x il 390 nuovi. li ho in magazzino a fare la muffa
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
03-11-13, 02:56 AM
Bon dai facciamo il pulmino, a Torino a vedere la Galaxie, calzone fritto che offro io e poi tutti a putt@ne e paga T.Bird!!!!!!!!!!!!!
Facciamo la lista? Pex 1 + 1 auto :-) :-) :-)
03-11-13, 12:59 PM
Citazione:Bon dai facciamo il pulmino, a Torino a vedere la Galaxie, calzone fritto che offro io e poi tutti a putt@ne e paga T.Bird!!!!!!!!!!!!!... bè credo d'ave pagato una donna solo al tempo della naja....casomai mi porto un paio d'amiche.... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
03-11-13, 01:02 PM
ALLORA T.BIRD PORTA LA FIGAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :letto: :letto: :letto:
03-11-13, 01:05 PM
Citazione:ALLORA T.BIRD PORTA LA FIGAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :letto: :letto: :letto:.. io la porto.... ma un conto è portarla un'altro è assaggiarla.... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:  t.bird
03-11-13, 01:09 PM
Sì va beh, te intanto portala che poi.....
|
« Precedente | Successivo »
|