18-11-12, 03:43 AM
una macchina vecchia non ? un rottame ma un pezzo di storia
Pressione gomme
|
18-11-12, 03:43 AM
una macchina vecchia non ? un rottame ma un pezzo di storia
18-11-12, 10:48 AM
Bravo Ivano.
ma sai, domani qualcuno aprirà un topic chiedendo a quanto deve gonfiare le gomme e magari a te romperà le scatole aver cercato, fatto e trovato e dirai, ma cerca, ho postato la tabella . . . . .e sarai tacciato di maleducazione . . . sarai un Capo che non si degna . . . .
18-11-12, 12:22 PM
[quote name='Lordcarl' timestamp='1353228522' post='459616']
Bravo Ivano. ma sai, domani qualcuno aprirà un topic chiedendo a quanto deve gonfiare le gomme e magari a te romperà le scatole aver cercato, fatto e trovato e dirai, ma cerca, ho postato la tabella . . . . .e sarai tacciato di maleducazione . . . sarai un Capo che non si degna . . . . [/quote] Niente di tutto questo. Ottimo link e messo in evidenza!
18-11-12, 04:54 PM
[quote name='Lordcarl' timestamp='1353228522' post='459616']
Bravo Ivano. ma sai, domani qualcuno aprirà un topic chiedendo a quanto deve gonfiare le gomme e magari a te romperà le scatole aver cercato, fatto e trovato e dirai, ma cerca, ho postato la tabella . . . . .e sarai tacciato di maleducazione . . . sarai un Capo che non si degna . . . . [/quote] i miei soliti tragitti hanno più curve a dx rispetto a quelle a sx ..... a quanto dovrei gonfiare le mie gomme ? lordcarl se vengo da te bs-to è tutta diritta posso sgonfiarle ? ho già chiesto al punto blu ma non mi sanno dire niente HAHAHAHAHAHAHA
19-11-12, 01:31 PM
Chiedi nel forum . . . . io non so, non conosco la tratta.
20-11-12, 03:49 PM
Questa cosa della pressione è molto a discrezione.
Dipende dall'utilizzo e dal periodo dell'anno. Le tabelle sugli sportelli a mio avviso sono indicative per un utilizzo da DD ed un controllo mensile della pressione.
2000 Chevrolet Camaro
2002 Chevrolet TrailBlazer |
« Precedente | Successivo »
|