Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camaro RS e SS
#1
mi sapete dire tutto sulle differenze per la Chevrolet Camaro 1969 (e dintorni) fra versione RS e SS?

grazie



p.s. spero di aver inserito nella sezione giusta
Cita messaggio
#2
SS: opzione di meccanica, con motore base 350 o 396 in diverse potenze. Sospensioni irrigidite, gomme F70 x 14, freni heavy duty. Più prese d'aria finte sul cofano, e pannello fra i fanali post neri.

RS:opzione cosmetica, con fanali anteriori a scomparsa e luci retro sotto il paraurti le più salienti. Interni DeLuxe ( se non sbaglio, vado a memoria). Poteva essere ordinata anche sui motori piccoli, come i sei cilindri e i 8 cilindri base. Poteva anche essere combinata con l'opzione SS, offrendo così il meglio come stile e performance.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#3
le sa tutte...

[Immagine: lascia_o_raddoppia.jpg]
Cita messaggio
#4
[quote name='CL3V3LAND' timestamp='1348068866' post='446629']

mi sapete dire tutto sulle differenze per la Chevrolet Camaro 1969 (e dintorni) fra versione RS e SS?

[/quote]

In realtà sarebbe meglio dire Camaro 1st generation '67-'69, perchè poi a circa metà del m.y. '70 arrivò un modello radicalmente diverso (sebbene basato sulla stessa meccanica o quasi).

In particolare la versione RS '70-'73 differiva da quella normale per tutt'altri dettagli e i fari a scomparsa non vennero più riproposti.
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#5
:408: molto precisi ed esaurienti, grazie mille
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)