05-03-19, 09:08 AM
Di restarci :zsarcastic4xx:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Proud founder of
Viaggio a Miami
|
05-03-19, 09:08 AM
Di restarci :zsarcastic4xx:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
05-03-19, 09:45 AM
Mentre stai scendendo verso le Keys, concediti un pranzo qui:
 https://goo.gl/maps/G4rfT2h2K2r  Chiunque ci e' andato (me compreso) e' rimasto molto soddisfatto
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )
05-03-19, 10:25 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-03-19, 09:22 AM da El Griego.)
Percorrerei quanto più possibile la A1A lungo tutta la costa atlantica.
Tappa obbligata a St. Augustine direi (il luogo dei coloni europei più antico che hanno in USA) e pranzo di pesce e granchi reali dellAlaska in uno dei ristoranti sul molo. Passerei per Palm Beach solo per vedere ville e giardini e capire dove stanno, tra gli altri posti, i soldi pesanti nel mondo. Sicuramente Daytona per dire ci sono stato Se cerchi abbigliamento mare o sei affascinato dal mondo del surf non puoi non andare a Cocoa Beach da Ron Jon Surf Shop (ma li trovi anche in altre località della Florida) A Miami non mancherei, se giocano in casa, ad una partita di Marlins anche solo per vedere che cosè lo stadio quando si copre e si scopre a fine partita. E se tornassi, perchà non ci sono mai stato, farei una capatina a Tampa... Have a nice and safe trip!
Italy is definitely too small for a Mustang!!!
07-03-19, 02:50 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-19, 05:06 AM da AmeriMark.)
Miami NON è America... e Florida non è solo Miami, ma detto questo se è la prima volta che si va non si (dovrebbe) rimanere delusi, rimane comunque unica nel suo genere e per tanti aspetti affascinante.
Si vedranno per lo più auto moderne, supersportive, qualche rivoltante cadillac rosa con cerchioni dorati da 25" :vomito: o suv dai vetri oscurati che manco chi guida vede nulla all'esterno... La costa est da Miami a salire è fatta per lo più con lo stampino, architettonicamente parlando non si nota alcuna differenza... Se il tempo a disposizione lo permette consiglio vivamente le keys, fatte con calma ed a tappe fermandosi in più posti, se lo trovo posto il link di un blog di un'amica che vive lì e da parecchi buoni consigli in merito. Altra bella esperienza è un giro con airboat sulle everglades.  Molto più meritevole è la west coast del golfo, meritevole dal punto di vista naturalistico, con bellissime spiagge, e insenature, a partire da Naples, Marco Island, e su verso Ft. Myers/Tampa...
07-03-19, 02:56 PM
Ecco il link che può tornare utile a molti, nel blog ci sono anche molti altri consigli di viaggio per la Florida/Miami in generale. Consiglio vivamente a chi deve intraprendere un viaggio di leggere a più non posso, raccogliere tante informazioni utili così da non tornare a casa con quel "eh mannaggia potevamo andare a vedere..."
 Buona lettura e buon viaggio a tutti!  https://erolucy.com/2018/09/06/sulla-str...es-bridge/
07-03-19, 04:44 PM
Citazione:Miami NON è America... Infatti ormai è in provincia di Milano :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
08-03-19, 06:00 PM
Citazione:Miami NON è America... E basta? Ma io in televisione ho sempre visto tanti culi e tette super abbronzati! Mi fai crollare un mito! :zsarcastic4xx:
Barcollo, ma non mollo!
09-03-19, 05:00 AM
Citazione:E basta? Ma io in televisione ho sempre visto tanti culi e tette super abbronzati! Mi fai crollare un mito! :zsarcastic4xx: No no, c'è anche quello sicuramente a Miami! Certo però non mi dite che uno si fa 10 ore di volo e spende una barca di soldi per due chiappe al sole... |
« Precedente | Successivo »
|