Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
race numbers decals
Salve,potreste per favore darmi una dritta su dove reperire qui in italia uno studio grafico che mi prepari dei numeri da gara per portiere e cofano per la mia Camaro in stile Trans am series? tutti quelli che ho contattato hanno numeri scaricati da word e nn ce n'e' uno che si salva,so che li dovrei prendere in usa ma l'unico sito che li produceva come piacevano a me nn accetta ordini via carte di credito e quindi...ogni consiglio e' ben accetto.
Cita messaggio
? possibile vedere un esempio della grafica che vuoi ....
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='fabio73' post='407110' date='17/2/2012, 14:07'][...]tutti quelli che ho contattato hanno numeri scaricati da word e nn ce n'e' uno che si salva[...][/quote]

Strano, uno studio grafico che si rispetti ha il software adatto a creare o modificare i font...

Metti qualche foto dei numeri in questione, al limite, se sono in grado, provo a farteli io con Illustrator e poi ti mando il file vettoriale che pu? essere usato per il ritaglio sul vinile adesivo.

Non so se pu? esserti utile, ma esiste un sito dove si possono scaricare files vettoriali di vario tipo > [url="http://www.brandsoftheworld.com"]clicca[/url] < basta registrarsi.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
[quote name='fabio73' post='407110' date='17/2/2012, 14:07']Salve,potreste per favore darmi una dritta su dove reperire qui in italia uno studio grafico che mi prepari dei numeri da gara per portiere e cofano per la mia Camaro in stile Trans am series? tutti quelli che ho contattato hanno numeri scaricati da word e nn ce n'e' uno che si salva,so che li dovrei prendere in usa ma l'unico sito che li produceva come piacevano a me nn accetta ordini via carte di credito e quindi...ogni consiglio e' ben accetto.[/quote]

Ciao ho il tuo stesso problema,sono giorni che guardo in rete ma non trovo quello che voglio, puoi mettere il link del tizio in usa.
Cita messaggio
Grazie mille caddy provvedo appena possibile Smile il sito in usa e' edecals.com mi sembra...
Cita messaggio
Un qualsiasi buon studio di grafica pubblicitaria, che abbia il plotter e stampante a colori, pu? fare al tuo caso.

Inoltre puoi portare i loghi che ti interessano, loro li inseriscono nel computer e modificano come vuoi!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Quoto sopra, i miei zii (palermo) hanno un negozio di grafica pubblicitaria e con il plotter ti stampano quello che vuoi....se vuoi un preventivo mandami un pm che gli faccio un colpo di telefono...
Cita messaggio
Io ho fatto fare qualcosa ad una ditta di Parma che crea e applica grafiche a bus, camion, taxi ecc.

Basta che gli porti il file e ti fanno quello che vuoi.

Il nome non me lo ricordo ma se mi chiami ti spiego dov'? oppure ti ci porto.
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
Grazie mille,tutti gentilissimi. Paolo i'll call u later Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)