Discussioni: 6
Reputazione:
0
Dopo secoli che non scrivevo qui, eccomi.
Purtroppo però la ricerca la sto facendo per conto di un amico.
Un suo amico è venuto in possesso di una willys e voleva sapere dove trovare pezzi di ricambio e/o restauratori per tale mezzo.
Anche rivenditori online vanno bene
Grazie per l'aiuto
Inviato dal mio Hi10 pro utilizzando Tapatalk
"Se la strada da percorrere ? lunga non ti devi meravigliare, perch? per poter raggiungere grandi cose bisogna percorrerla" Platone, Fedro
"E? stato detto:
?il Tempo guarisce tutte le ferite?. Io non sono d?accordo, le ferite rimangono, col Tempo, la mente, per proteggere se stessa, le cicatrizza e il Dolore diminuisce. Ma non se ne vanno mai."
[Rose Kennedy]
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Ciao Daniele!! bella domanda, sai che interesserebbe pure ad un mio collega che ne ha una anni '50... :ok:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Reputazione:
0
Ciao cristiano, speriamo allora che qualche esperto risponda
"Se la strada da percorrere ? lunga non ti devi meravigliare, perch? per poter raggiungere grandi cose bisogna percorrerla" Platone, Fedro
"E? stato detto:
?il Tempo guarisce tutte le ferite?. Io non sono d?accordo, le ferite rimangono, col Tempo, la mente, per proteggere se stessa, le cicatrizza e il Dolore diminuisce. Ma non se ne vanno mai."
[Rose Kennedy]
Reputazione:
0
Mentre per negozi "dal vivo"?
Inviato dal mio SUPER utilizzando Tapatalk
"E? stato detto:
[Rose Kennedy]
Discussioni: 56
Reputazione:
46
...le sa proprio tutte! :408:Â :clapclap:
Cowmiles Clay
Discussioni: 36
Reputazione:
1
m201.de,oppure jeepvillage in francia,salvo cercare alcune chicche rare e costose,che si trovano solo ai mercatini anche in Italia,qui si trova tutto e di più'â¦â¦il primo tedesco ci compro un po' tutto per lHmmwv e per la Mutt,sempre preciso e ottima qualità ',il francese dicono che sia ottimo,ma non ho mai preso nulla personalmenteâ¦..
Reputazione:
0
Un enciclopedia vivente!
Grazie. Giro le info al mio amico
"E? stato detto:
[Rose Kennedy]