Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
fodere in velluto
qualcuno sa dove si trovano le fodere (non foderine) per il mio caprice?

per il sedile di dietro 2nd row

dovrebbe essere light gray in velluto

caprice wagon 86
una macchina vecchia non ? un rottame ma un pezzo di storia

[Immagine: ivansflowa9.png][Immagine: logosaturdayfever150.jpg]
Cita messaggio
Possibile che nessuno sa dove reperirle?.......

Io gli ho suggerito di farsele fare da un tappezziere di fiducia, ma trovarle gi? fatte e sopratutto del materiale corretto dovrebbe essere meglio.......o no?...

Ora sono curioso anche io di dove trovarle.....

:ccowbiy:
Cita messaggio
Ciao Ivanokawa,prova a guardare questo mio velluto GM di quegli anni. :omino:

qui: [url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=13143"]https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=13143[/url]
Mustang Club of America 
"
Member
"

[Immagine: iWWZnK.jpg][/IMG]
Cita messaggio
il tuo sembra che sia a trama nido d ape il mio ? velluto senza trama tipo alcantara rasa non mi sembra vada bene

Cita messaggio
[Immagine: 07072011084.jpg]

[Immagine: 07072011085.jpg]

il mio tessuto ? questo

Cita messaggio
Al tuo Caprice manca qualcosa... adesso arrivo a sistemar la cosa. :omino:

Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!

Immagine inserita

Cita messaggio
[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/87-Chevy-Caprice-Classic-REAR-SEAT-NICE-/260420847629?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item3ca24ac80d"]http://cgi.ebay.com/ebaymotors/87-Chevy-Ca...=item3ca24ac80d[/url]

questo ? il mio ma sto merican non mi risponde ho visto che non spedice in italia ? gli ho detto se poteva spedirmi solo il velluto ma nada niente risposta e non facevo nemmeno l offerta lo compravo buy it now

caprice sedan e wagon hanno le stesse misure immagino spero?

lo compro? e lo faccio spedire ai miei parenti che me lo squoiano e me lo mandano?

mopar the guru che dici?

o qualche altro guru

Cita messaggio
[quote name='lastout' post='368175' date='3/8/2011, 10:24']Al tuo Caprice manca qualcosa... adesso arrivo a sistemar la cosa. :rall:[/quote]

grazie lastout un pensiero bellissimo :winns: da appendere al finestrino bellissima

Cita messaggio
Perche' non usi www.consegnato.com ?

In questo caso anche se il venditore non spedisce in Italia,lo spedisce al Tuo indirizzo di locazione in Florida ed hai risolto tutti i Tuoi prolemi.

Registrati e vedrai!!!! :winns:
Mustang Club of America 
"
Member
"

[Immagine: iWWZnK.jpg][/IMG]
Cita messaggio
[quote name='ivanokawa' post='368176' date='3/8/2011, 10:35']caprice sedan e wagon hanno le stesse misure immagino spero?[/quote]

penso proprio di no... lo schienale dovrebbe essere diverso.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]

1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire

Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra

"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
[quote name='er wagone' post='368249' date='3/8/2011, 17:51'][quote name='ivanokawa' post='368176' date='3/8/2011, 10:35']caprice sedan e wagon hanno le stesse misure immagino spero?[/quote]

penso proprio di no... lo schienale dovrebbe essere diverso.

[/quote]

a vederlo somiglia molto tra il mio ed il sedan logicamente il mio si reclina ma io userei solo la stoffa per rivestire il mio

le misure in larghezza dovrebbero essere uguali pero o forse sbaglio

Cita messaggio
sulla mia Country Squire lo schienale ? pi? stretto della berlina, e pi? piatto. Magari sulla Caprice non ? lo stesso...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]

1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire

Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra

"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
si stanno informando ti so dire

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)