Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Colorare i passaruota del Blazer (1999)
Salve a tutti!! :handddd:

Volevo chiedervi una cosa molto semplice... ovvero: ? possibile verniciare i passaruota di plastica del Blazer o ? meglio lasciar perdere?? E se s? ? necessario riverniciare tutta la vettura?? :handddd:

Perch? tutti quelli che ho visto in giro erano cos?:

[Immagine: CHEVROLET-Blazer-4-3-A-1167805-4-2.jpg]

...e sinceramente mi sembrano orribili (nella versione USA sono diversi, anzi credo che non siano nemmeno di plastica! :handddd: )

Mi sono sempre chiesto il perch? di queste modifiche rispetto alla versione originale... capisco la fanaleria, ma i passaruota, la mascherina frontale, gli sportelli laterali con la barra antiurto, il portellone del baule con il maniglione etc etc... per quale motivo la GM faceva queste distinzioni??:handddd:

Thanks a chi vorr? rispondere :handddd:

Lorenz
Cita messaggio
ciao,per le altre domande non so risponderti,ma i passaruota puoi tranquillamente verniciarli,smontandoli sarebbe la cosa migliore,del colore che vuoi,basta una buona preparazione......
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
basta smontarli e verniciarli utilizzando il codice colore dell'auto. Se sono di plastica ti serve un primer adatto.
Cita messaggio
[quote name='pablopi' post='352183' date='7/5/2011, 18:28']basta smontarli e verniciarli utilizzando il codice colore dell'auto. Se sono di plastica ti serve un primer adatto.[/quote]

Pi? 2/3 cartavetrate preventive di grana diversa dalla pi? grossa alla pi? fine. Anni fa rifeci tutti i dettagli interni dell'auto che possedevo da solo e vennero P-E-R-F-E-T-T-I, con mano finale di trasparente e passata di polish finale dopo il trasparente. Perfetti! :handddd:
Italy is definitely too small for a Mustang!!!

Cita messaggio
data la facilit? dei pezzi, un buon carrozziere non dovrebbe chiederti pi? di 100/150 euro...

viene mascherata l'auto, carteggiati e poi preparati con fondo i parafanghini e infine verniciati del colore della tua auto... :omino:
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)