Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dati per ASI di una edsel
#1
Un carissimo amico sta cercando di compilare una scheda Asi per una edsel,vi giro la mail che mi ha mandato, sperando che qualcuno lo possa aiutare.

grazie come sempre paolo





sto cercando di predisporre la scheda per richiedere il certificato di rilevanza storica della Edsel. In base al nuovo decreto del 17.12.2009 art. 4 bisogna compilare una scheda abbastanza dettagliata che ti rilascia il club federato ASI. Ho trovato gran parte dei dati su google. Non mi torna per? la misura alesaggio cio? bore e la corsa ( stroke ). Le specifiche mi danno alesaggio ( bore 4.2031) ma non so se sono inch. pari a quanti millimetri? Ho fatto i calcoli tenendo presente che una inch ? pari a 2,54 cm. Quindi l'alesaggio dovrebbe esere 165,47 mm giusto? Cos? come la corsa ( stroke 3.703 ) pari a 14,57 mm corretto?



Per quanto riguarda la massa rimorchiabile come si calcola? Tieni presente che mi rislta una tara di 1988 Kg quindi la massa complessiva dovrebbe essere di 2468 Kg.
Cita messaggio
#2
non serve. la scheda ? anche per veicoli commerciali...
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#3
[quote name='mopar' post='350404' date='28/4/2011, 18:47']non serve. la scheda ? anche per veicoli commerciali...[/quote]

scusa ma cosa non serve?
Cita messaggio
#4
Scusa non avevo visto la prima parte della domanda. Se ha un 430, alesaggio 109.22, corsa 93.98, cil totale 7045
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#5
Non esiste l'edsel col 430. Se ? un 1958 con il motore pi? grosso, sono 410 pollici cubi. Bore/Stroke: 4.20”X 3.70”. 6718.696 cc
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#6
Hai ragione, mi ero sbagliato nel confondermi.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)