Ciao a tutti,
ho tenuto per un paio di mesi l'impianto di apertura delle luci anteriori della mia corvette scollegato per effettuare dei lavori al cruscotto.
Ora che ? tutto rimontato, ogni volta che spengo il motore a fari spenti e chiusi, questi si aprono da soli...
Da dove comincio a guardare???
Ciao!
Discussioni: 28
Reputazione:
0
dai tubicini del vacum line
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Discussioni: 38
Reputazione:
1
[quote name='grog_' post='305204' date='25/8/2010, 20:21']Ciao a tutti,
ho tenuto per un paio di mesi l'impianto di apertura delle luci anteriori della mia corvette scollegato per effettuare dei lavori al cruscotto.
Ora che ? tutto rimontato, ogni volta che spengo il motore a fari spenti e chiusi, questi si aprono da soli...
Da dove comincio a guardare???
Ciao![/quote]
Visto che ti ha gia' risposto gente piu' preparata di me ti chiedo... come sei messo con la macchina? Ci vedermo prima o poi in giro??
Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!
revisiona la valvola...so' di valvole NUOVE arrivate che perdono gia'..
se parli della valvola del PS l'ho gia revisionata... ? durata un mese... provo con una nuova di pacca. Buh...
due motivi: il core ormai troppo rovinato o il kit revisione di bassa qualita'.
la valvola va ispezionata bene durante il rebuild...se trovi graffi profondi o materiali danneggiati e' inutile revisionarla.
ma anche gli Or che trovi nel kit devono essere buoni, e montati bene.
soprattutto alla fine..quando riaccoppi la valvola...la rondella sopra il paraolio deve essere centrata. basta un niente e si pizzica.
non si accoppia mai a forza ma appoggiando i due bulloni e tirandoli piano piano, finche' il paraolio non entra da solo nella sede, e la rondella sotto sia ben centrata.
la mia l'ho revisionata 1 anno fa...perfetta..