01-07-17, 10:52 AM
Mi ci sono fatto un bel giro e qui era prima di spegnerla arrivato nel cortile,era molto caldo
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Temperatura motore sempre al minimo
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01-07-17, 10:52 AM
Mi ci sono fatto un bel giro e qui era prima di spegnerla arrivato nel cortile,era molto caldo
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01-07-17, 11:42 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-07-17, 11:42 AM da nigel68.)
Citazione:..il bulbo è quello suo originale preso su rockautoNon vuol dire... danno un'indicazione di massima, se lo strumento è vecchio può leggere male. Poi a memoria le Mustang hanno un regolatore di tensione che governa tutta la strumentazione, non solo il livello carburante. Anche quello può dare dei problemi. Ad esempio dopo che l'hai spenta è normale che il termometro sale, poi se la riaccendi scende. Fai una serie di misurazioni con il termo a infrarossi e guarda i riferimenti con lo strumento :ok:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
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01-07-17, 11:43 AM
Ok quindi per fare i riferimenti posso prendere per buono quello che mi hanno detto,che a meta indicatore sono circa 80°F?
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01-07-17, 11:45 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-07-17, 11:45 AM da nigel68.)
No, 80°- 90° C , 80°F sono circa 26 gradi dei "nostri".
 poi il termo a infrarossi sarà ben in Celsius no?? :ok:
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01-07-17, 11:45 AM
Citazione:No, 80° C , 80°F sono circa 26 gradi dei "nostri".Il termo ha entrambe le scale Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
03-07-17, 12:41 AM
Oggi ho fatto le prove,temperatura esterna sui 20/23grandi nn caldo,accendo e faccio arrivare a temperatura l'acqua in modo da far aprire la valvola che si apre a 80gradi su per giù,l'indicatore interno resta a metà .controllando col termo ir, la temp vicino al sensore va dai 74 ai 77/80gradi,il radiatore sta sugli 80 così come il manicotto superiore vicino all'housing della valvola e il manicotto inferiore che esce dal radiatore e rientra nel motore rimane sui 50/55gradi.ho fatto questa prova per una mezz'ora e la temperatura restava sempre uguale e la lancetta al centro.spegnendo il motore la lancetta saluva,ma appena ho riacceso scende a metà e rimane li.credo che sia tutto nella norma
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03-07-17, 11:01 AM
Perfetto molto bene! :ok:
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03-07-17, 01:29 PM
Citazione:Oggi ho fatto le prove,temperatura esterna sui 20/23grandi nn caldo,accendo e faccio arrivare a temperatura l'acqua in modo da far aprire la valvola che si apre a 80gradi su per giù,l'indicatore interno resta a metà .controllando col termo ir, la temp vicino al sensore va dai 74 ai 77/80gradi,il radiatore sta sugli 80 così come il manicotto superiore vicino all'housing della valvola e il manicotto inferiore che esce dal radiatore e rientra nel motore rimane sui 50/55gradi.ho fatto questa prova per una mezz'ora e la temperatura restava sempre uguale e la lancetta al centro.spegnendo il motore la lancetta saluva,ma appena ho riacceso scende a metà e rimane li.credo che sia tutto nella norma Si tutto normale. Però ci farei un giro e farei sforzare un po' il motore, per vedere come si comporta. Giusto per fare tutte le prove del caso. :ok:
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger |
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