10-10-09, 06:42 PM
...bella, il colore degli interni ? favoloso, sistema bene i particolari e avrai una macchina ottima, perch? ne girano un sacco, ma di belle ...poche, la tua mi pare originale!
Cowmiles Clay
1976 Pontiac Trans Am
|
10-10-09, 06:42 PM
...bella, il colore degli interni ? favoloso, sistema bene i particolari e avrai una macchina ottima, perch? ne girano un sacco, ma di belle ...poche, la tua mi pare originale!
Cowmiles Clay
10-10-09, 09:15 PM
[quote name='COWMILES CLAY' post='243712' date='10/10/2009, 18:42']...bella, il colore degli interni ? favoloso, sistema bene i particolari e avrai una macchina ottima, perch? ne girano un sacco, ma di belle ...poche, la tua mi pare originale![/quote]
Thx Cow Cmq si, ? totalmente originale...neppure una vite ? stata cambiata E' in tutto e per tutto una "survivor" come dicono negli States... Anche perch? non avendo le targhe non ci ho ancora messo seriamente le mani sopra...voglio cominciare appena riesco a smuovere qualcosa per le targhe cos? ? tutto (o quasi) in ordine per quando la devo rimettere in strada...
11-01-10, 02:08 PM
Torno da voi con nuove foto e qualche domanda:
Secondo voi a cosa serve questo supporto sul passaruota lato guidatore? Io proprio non ne ho idea! Premetto che io non ho ancora mai apportato nessuna modifica alla macchina. Come mai sono state staccate queste due masse secondo voi? a cosa potevano essere collegate? Lo so...? da spanciarsi dal ridere...per? ? stato tappato proprio cos? quel tubicino sull'intake sapessi chi ? stato gli farei un applauso "hillbilly repair of the century" potrebbe essere un tubo dell'EGR e che magari questa ? stata rimossa? Perch? come si vede nella foto successiva il sistema di ricircolo dei gas ? staccato e quindi ? probabile che siano stati rimossi anche gli altri dispositivi antinquinamento...che ne pensate?
27-01-16, 07:10 PM
Novità su questa bella Trans Am?.....
27-01-16, 07:33 PM
Nella prima foto potrebbe essere la luce per il vano motore?
 il tubicino chiuso alla redneck è da oscar !!!
27-01-16, 07:39 PM
Chissà se ci gira o ce l'ha ancora quest'auto.....
27-01-16, 09:16 PM
Si è connesso a metà settembre ... magari non ha ancora le targhe ?
27-01-16, 09:36 PM
Sono curioso anch'io, gli ho mandato un sms vediamo se ha tempo per passare di qui :ok:
31-01-16, 10:18 PM
Buonasera Ragazzi!
Manco dal forum da un po' di tempo ma vi rassicuro subito che la Trans Am c'è (e ci sarà ) sempre. Purtroppo sono ancora in ballo per questioni burocratiche che non dipendono da me. Incrociamo le dita, magari riesco a metterla finalmente su strada prossimamente.Â
31-01-16, 10:32 PM
Citazione:Buonasera Ragazzi!Ancora nelle beghe! Speriamo che sia la volta buona... praticamente sei sempre allo stesso punto di quando ci siamo visti qui a pistoia.
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!
Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
31-01-16, 11:27 PM
.... chi non muore si rivede... tutto bene.....?.....
sempre con la stessa questione..... t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
01-02-16, 12:14 AM
Riccardo, prima o poi dovrai portarci (t.bird e il sottoscritto) a vedere la tua macchina!
02-02-16, 12:18 AM
Citazione:Â
02-02-16, 08:56 PM
eilà .... in svizzera faccio spola... un pò qua e un pò là ...comunque guarda se riesci a immatricolarla.. e cerca di frequentare più spesso il forum....Â
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
04-07-16, 10:24 PM
nessuna news ?
|
« Precedente | Successivo »
|