Discussioni: 4
Reputazione:
0
Buonasera ragazzi ho un problema con il mio Dodge Ram..è del 1999 ed è il V10 8.0L
In pratica quando vado ad accendere la prima volta parte subito mentre se spengo e vado a ripartirlo non si sente il motorino girare..la cosa bella è che se lo lascio stare in pace per mezzora parte subito a primo colpo e il motorino gira di nuovo...secondo voi cosa può essere?
Discussioni: 15
Reputazione:
7
ciao,inizia proprio dal motorino,lo smonti e lo revisioni....
1976 chevrolet montecarlo
Discussioni: 87
Reputazione:
0
 il solenoide del motorino d'avviamento che a caldo non ha voglia di lavorare.
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Stamattina mi sono concentrato sui fili che arrivano al motorino prima di smontarlo e in pratica quando ho mosso lo spinotto nero è partito tranquillamente per ben 6 volte di fila...il problema è quello spinotto, adesso ho messo un po di nastro per tenerlo in posizione e funziona perfettamente..sapete qualche sito dove posso trovarlo per prenderloÂ
ciao io ho avuto un tuo simili problema su un scania 164 580Â ho cambiato propio quel spinotto li pero poi mi e partito il motorino stesso il mio consiglio e di spendere subito 300-400 euro pero almeno sei sicuro io spero che a te non capiti la mia esperienza pero non si sa maiii :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :approv: