28-04-11, 10:56 PM
Fig@t@!!!! Deve essere enorme....metti una Jacuzzi , e' classica in USA...
1991 Rockwood 30
|
28-04-11, 10:56 PM
Fig@t@!!!! Deve essere enorme....metti una Jacuzzi , e' classica in USA...
04-09-11, 03:52 PM
O belli eccomi di nuovo allora targato europizzato ,illuminazione e correnti , collaudato 1 settimana ad aprile e 2 settimane ad agosto, una cosa stupenda una parte di America.
Saluti da Cavallo Pazzo
04-09-11, 07:51 PM
E' veramente uno spettacolo!!! ? piu' grande di un mini appartamento!
ci rammenti le dotazioni? tutte , ma proprio tutte
09-09-11, 05:10 PM
Ecco le ..........dotazioni.
1 camera da letto martimoniale sempre fatta con comodini ed armadio 2 bagno con doccia , diciamo grande , magari ora nei nuovi sono forse pi? grandi. 3 divano letto comodo per uno , ma per 2 piccoli pu? andare bene 4 condizionatore zona notte 5 condizionatore zona giorno 6 cucina a 4 fuochi 7 forno micronde combinato anche convenzionale programmabile 16 ricette 8 frigorifero da 250 litri con congelatore 9 climatizzatore sulla meccanica 10 scalino elettrico 11 televisore (ormai lo hanno tutti) 12 poltrone girevoli ( viene fuori un bel salottino per 6-7 persone ) ps sicuramente ad un prossimo raduno potrei partecipare con il camper e farvelo vedere. Saluti da Cavallo Pazzo
09-09-11, 05:13 PM
[quote name='cooter' post='375228' date='9/9/2011, 18:10']Ecco le ..........dotazioni.
1 camera da letto martimoniale sempre fatta con comodini ed armadio 2 bagno con doccia , diciamo grande , magari ora nei nuovi sono forse pi? grandi. 3 divano letto comodo per uno , ma per 2 piccoli pu? andare bene 4 condizionatore zona notte 5 condizionatore zona giorno 6 cucina a 4 fuochi 7 forno micronde combinato anche convenzionale programmabile 16 ricette 8 frigorifero da 250 litri con congelatore 9 climatizzatore sulla meccanica 10 scalino elettrico 11 televisore (ormai lo hanno tutti) 12 poltrone girevoli ( viene fuori un bel salottino per 6-7 persone ) ps sicuramente ad un prossimo raduno potrei partecipare con il camper e farvelo vedere. Saluti da Cavallo Pazzo[/quote] beh...guarda i programmi dei prossimi eventi in programma...magari riesci a fare un salto da qualche parte godendoti il camper no?????? Antonio 1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
11-09-11, 08:10 AM
[quote name='cooter' post='375228' date='9/9/2011, 18:10']Ecco le ..........dotazioni.
1 camera da letto martimoniale sempre fatta con comodini ed armadio 2 bagno con doccia , diciamo grande , magari ora nei nuovi sono forse pi? grandi. 3 divano letto comodo per uno , ma per 2 piccoli pu? andare bene 4 condizionatore zona notte 5 condizionatore zona giorno 6 cucina a 4 fuochi 7 forno micronde combinato anche convenzionale programmabile 16 ricette 8 frigorifero da 250 litri con congelatore 9 climatizzatore sulla meccanica 10 scalino elettrico 11 televisore (ormai lo hanno tutti) 12 poltrone girevoli ( viene fuori un bel salottino per 6-7 persone ) ps sicuramente ad un prossimo raduno potrei partecipare con il camper e farvelo vedere. Saluti da Cavallo Pazzo[/quote] Che bello...!
24-05-17, 10:49 PM
Citazione:Si al momento è ancora negli USA ........alcuni problemi con i federali.Non miei.Prima avevo un mansardato del 1980 da 22 piedi 7 metri scarsi con motore Chevy 350 e da quel momento mi sono innamorato dei camper americani.Pensa che lo avevo comprato nel 2001 per 17.000.000 di lire ed avendolo tenuto bene lo ho rivenduto l'anno scorso a 10.000 euri.Ma era stupendo .........a parte le luci dietro ,che se non montavo roba europea a Bozen non passava alla revisione.Spero proprio che un giorno ci incontreremo e magari a qualche raduno si potrebbe preparare il caffè a quelli del FORUM .....ciao ciao Gabrielee se guardi bene il mio camper lo hanno usato nel promo della Santarelli del 2008 "camper famoso e mi ha autografato il parasole" Io l hanno scorso ho comprato uno chevy van shasta molto simile al tuo sai?? Un mezzo fantastico,mi sta dando tante soddisfazioni. .. |
« Precedente | Successivo »
|