Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dati tecnici motorizzazione?
#1
Domanda burocratica. Ma che voi sappiate la data di prima immatricolazione che viene data dal portale dell'automobilista (database motorizzazione presumo) coincide con quella visionata dai centri revisione?

Nel dettaglio, un veicolo del 1958 ritargato nel 1970 e che risulta come prima immatricolazione 1970, come appare a chi fa le revisioni ?

 

 

 

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#2
Il portale dell' automobilista è "Patrocinato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti", quindi stesso database. I centri revisione dovrebbero attingere dallo stesso db.

Penso di capire il motivo della tua domanda, chiedendo ad un centro revisioni, dovrebbero dirti cosa leggono come prima immatricolazione.

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#3
Citazione:I centri revisione dovrebbero attingere dallo stesso db.

Penso di capire il motivo della tua domanda, chiedendo ad un centro revisioni, dovrebbero dirti cosa leggono come prima immatricolazione.
 

Ecco, non c'è nessuno qui nel forum che ha o lavora in un centro revisioni per controllare? :ciglia:

 
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#4
Citazione: 

I centri revisione dovrebbero attingere dallo stesso db.

Penso di capire il motivo della tua domanda, chiedendo ad un centro revisioni, dovrebbero dirti cosa leggono come prima immatricolazione.
 

Ecco, non c'è nessuno qui nel forum che ha o lavora in un centro revisioni per controllare? :ciglia:

 

 

 

Il "Real Man" Chevy350 ha la possibilità, ma in questo momento potrebbe essere impegnato con il nuovo arrivo, Flavio! Auguri!
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#5
Grazie mille, provo con un pm  :ok:

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#6
sì ok ma la cosa potrebbe interessare anche altri... No?

 

Thanx

Cita messaggio
#7
Certo! Rendo pubbliche le mie "scoperte": la banca dati a cui accendono coloro che fanno le revisioni è  la stessa che supporta il portale dell'automobilista. Quindi la data di prima immatricolazione che risulta a loro è quella che chiunque può vedere nella propria pagina del suddetto sito. Lo stesso dicasi per tutti gli altri dati...

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)