Non male, ma io sono di parte
... la bullet-bird ? una delle Tbird che preferisco...gomme sbagliate, manca lo specchietto interno incollato sul parabrezza, mancano i fender skirts (ma erano a richiesta) e il fantastico tilt-away steering (optional pure quello nel 61), selleria da rivedere (? in pelle ma hanno rifatto solo il lato guida).
E' un restauro fatto cos? cos?, nel senso che gli han dato una verniciata (sembra anche bella) non curando alcuni particolari: cruscotto rivestito, manca un pomello della radio, hanno rivestito (male) anche la parte superiore dei pannelli porta, coperchi valvole e filtro aria andrebbero color argento (ma non sono sicuro) o comunque non cos?..vano motore tutto nero semigloss... Se meccanicamente ? in ordine come dice, non ha perdite strane non fuma e su strada frena, cambia bene, ecc.. si possono anche darglieli considerando che viene via gi? targata (? sceso di prezzo).
? chiaro che coi fender skirts la linea ci guadagnerebbe:
Ecco cosa intendo io per vano motore a posto:
Orrendi i tappetini in gomma (magari sono delle repro corrette ma a me non sono mai piaciuti anche sulle "nostre" storiche), mentre il colore turquoise interni bianchi a me piace moltissimo
. Resta una delle auto con il migliore design degli interni mai prodotte. Sbagliato il cruscotto nero sopra, daccordo il discorso dei riflessi ma la palpebra dovrebbe essere di una tonalit? un pochino pi? scura ma coordinata con gli interni, che in questo caso dovrebbero essere Light Pearl Beige cio? leggermente crema e non "bianchi"
Per ulteriori dettagli:
[url="http://automotivemileposts.com/tbird1961selections.shtml"]http://automotivemileposts.com/tbird1961selections.shtml[/url]