Discussioni: 29
Reputazione:
3
Finalmente dopo oltre un anno di gestazione il progetto che avevo in testa da quasi 5 anni, oggi 8 Maggio ha visto la luce.
TheVintageBase.com e´un database online dove gli utenti possono registrare le loro auto o moto per il semplice gusto di mostrarli o per magari guadagnarci dei soldi, il tutto in maniera gratuita. Non vi dico altro perche´gradirei avere il vostro feedback. Ci saranno parecchie cose da sistemare e questo lo so gia, ma chi si registrera´e mi dara´delle opinioni avra´tutta la mia gratitudine.
Â
Adesso vado a registrare la mia Trans Am e buona Domenica a tutti
Â
Stefano
Â
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Discussioni: 82
Reputazione:
49
08-05-16, 03:22 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-05-16, 03:22 PM da nigel68.)
No scusa sinceramente, ammetto di essere tardo, ma per quale motivo se mostro la mia auto sul tuo sito ci "guadagno" ??
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 36
Reputazione:
14
Ottima idea, complimenti!
Da una sommaria visita, sembra ben completo, ancora complimenti. :ok:
Barcollo, ma non mollo!
Discussioni: 29
Reputazione:
3
non solo " for sale", i veicoli si possono noleggiare per
eventi, video, matrimoni, pubblicita´varia, prove ecc.
Â
quindi il sito e´utilie non solo per chi possiede un auto, ma anche per chi cerca. Ad esempio c´e´ una mappa modiale che mostrera i risultati delle vostre ricerche, cosi poi saprete dove focalizzarvi ulteriormente, andando a cercare su ebay.co.jp piuttosto che ebay.com
Chi ha bisogno di un veicolo per un particolare evento o tanto altro. Per esempio anche un fotografo che ha bisogno di inscenare un ufficio anni 70 o a bisogno di una muscle car da immortalare o tanto altro ancora, esplorate
Â
O magari solo per rendervi conto che l´auto dei vostri sogni si trova solo a 10 km da casa vostra ed il proprietario ve la mostrera´ volentieri
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Discussioni: 5
Reputazione:
0
08-05-16, 10:31 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-05-16, 10:32 PM da rustico.)
Io lo trovo molto bello, bravo.
Ti auguro e spero cresca in fretta!
Work hard, Dream big.
Discussioni: 0
Reputazione:
0
finalmente siete riusciti a partire! :hands35:
Â
Discussioni: 0
Reputazione:
0
...ok ammetto di essere tardo anche io, ma non riesco ad inserire le immagini