Discussioni: 82
Reputazione:
49
Si ma quanto ci metti a fare tutta una macchina? E sotto il pianale, nei passaruota e angoli vivi, come fai ad arrivare alla giusta distanza con tutto quel catafalco sulla schiena?? :hum:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 26
Reputazione:
0
ah,bisogna capire se è alla portata delle tasche di tutti.......cmq non male come soluzione... :ciglia: :ciglia:
Discussioni: 3
Reputazione:
4
07-03-16, 11:30 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-16, 11:33 AM da Deluxe.)
Credo sia strano che riesca ad essere talmente preciso di andare così vicino alle guarnizioni dei cristalli senza rovinarli visto l'elevate temperature che comunque raggiunge..ð³! Sarà pure più veloce 'forse' di una sabbiatura' ma credo fosse meglio a mio parere prima della semplice dimostrazione smontare per bene la vetturað!
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Discussioni: 1
Reputazione:
0
questo invece rimuove la ruggine(superficiale)
Discussioni: 29
Reputazione:
6
Â
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Discussioni: 15
Reputazione:
7
cmq senza smontare nulla è ottimo,magari per superfici piu piccole di un'auto intera....arriva vicino ai vetri e non succede nulla....la tecnologia va avanti....credo che stiamo invecchiando.... :zsarcastic4xx:
1976 chevrolet montecarlo
Discussioni: 2
Reputazione:
0
avete notato che non fa la polvere?
Discussioni: 2
Reputazione:
1
Ci vorrebbero delle nanomacchine che si infilino ovunque ...
Discussioni: 25
Reputazione:
0
Lo avevo visto e cercato tempo fa.
Ha un prezzo improponibile anche per un professionista.
Magari in affitto come si fa con le mietitrebbia. Ma sarebbe comunque carissimo.
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.
Vanze.