Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Restauro baule
Ho il fondo del baule della Camaro tutto sporco e appiccicoso, pensavo che la soluzione fosse raschiare via tutto il vecchio antirombo, eventualmente sanare la ruggine (se ce ne fosse, spero di no) e poi?

Conviene rimettere l'antirombo oppure dare una bella verniciata e poi fare un bel rivestimento con fondo di sound deadener e coprire il tutto con la moquette?

Grazie! :winns:
Cita messaggio
Se non entra acqua, ma immagino di no dopo che sistemerai tutti io l' antirombo non lo darei.

Una vernice, per di pi? all' interno protegger? bene per molto tempo.

Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
Be intanto buon lavoro, personalmente prima di rasciare quello presente proverei a pulire e sgrassare il tutto. Ormai in commercio esistono ottimi smacchiatori....

In ogni caso se vorrai fare il tuo lavoro poi rifarei quello che era presente in origine, ma non per questioni di originalit?, ma in quanto perch? se a suo tempo avevano fatto cos? avranno avuto i loro motivi.

Magari poi metterei la moquette pi? per una questione che se metti qualcosa in baule resti ferma...se non la metti, a causa della liscit? della superficie rischi che giri per tutto il bagagliaio......

Un caro saluto
Cita messaggio
Grazie a tutti e due! Anche se mi avete detto l'esatto contrario :omino: :perf: :ciglia:

Adesso comincer? a pulire il tutto poi vedr? il da farsi!

:omino: :omino: :omino:
Cita messaggio
[quote name='Bottons' post='133980' date='4/6/2008, 22:24']Ho il fondo del baule della Camaro tutto sporco e appiccicoso, pensavo che la soluzione fosse raschiare via tutto il vecchio antirombo, eventualmente sanare la ruggine (se ce ne fosse, spero di no) e poi?

Conviene rimettere l'antirombo oppure dare una bella verniciata e poi fare un bel rivestimento con fondo di sound deadener e coprire il tutto con la moquette?

Grazie! :omino:[/quote]

Magari, prima di fare tutto il lavoro, dai anche una controllata alla tenuta della guarnizione.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)