Discussioni: 29
Reputazione:
6
20-02-16, 04:56 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-02-16, 08:57 PM da scacco_al_re_nero.)
E' una 1952 Buick 2 Door Special Coupè.
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Discussioni: 16
Reputazione:
0
Ecco le due porte. La special è solo a 4 in quegli anni?
Â
Pensa che avevo preso la cassetta per la colonna sonora, poi fui rapito dall'auto. Naturalmente mi è anche piaciuto il film e naturalmente l'ambientazione.
Discussioni: 29
Reputazione:
6
20-02-16, 09:00 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-02-16, 09:11 PM da scacco_al_re_nero.)
....Ho corretto..... avevo scritto Erroneamente Sport invece che Special.
Â
Le Special erano tutte le versioni....in più a seconda dell'allestimento si poteva scegliere la Deluxe (dal nome chiaramente più lussuosa negli interni).
Â
Â
Poi vi era la versione Super.... un'altro allestimento.......non ti saprei dire però cosa le distinguesse di preciso (forse qualcosa anche negli Hp....ma non sono così ben informato.......meglio chiedere a qualche ESPERTO).
Â
La "maggiore" e più prestigiosa era la versione Riviera, subito identificabile esteticamente per le 4 prese d'aria laterali cromate (invece che 3).
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Discussioni: 5
Reputazione:
0
qualcuno di voi e' stato li? io si... ma purtroppo non al volente di quel gioiello