22-01-08, 03:40 PM
A mio avviso davvero un gran film, non c'era niente che facesse pensare a un horror e nemmeno le stupidate dell'uomo da solo che sconfigge tutti i cattivi, in pi? lascia con il fiato sospeso per tutto il tempo grazie alla mancanza di musica di sottofondo che non dava punti di riferimento; per la cronaca ? 28 giorni dopo che ha copiato io sono leggenda, il remake doveva essere fatto anni fa sempre con will smith, ma quando era tutto pronto per incominciare a girare ? uscito "28 giorni dopo" e allora hanno deciso di interrompere momentaneamente.
in pi? una grande interpretazione di will smith che non aveva un compito semplice a fare l'ultimo uomo sulla terra (ma sono un po di parte perch? ? uno dei miei preferiti)
Per quano riguarda la shelby era palese la pubblici? della ford, in quanto le uniche auto usate e stranamente nuove di pacca erano tutte ford, il resto era tutto arrugginito.....per fortuna la shelby poi ha fatto la sua giusta fine in American legend
in pi? una grande interpretazione di will smith che non aveva un compito semplice a fare l'ultimo uomo sulla terra (ma sono un po di parte perch? ? uno dei miei preferiti)
Per quano riguarda la shelby era palese la pubblici? della ford, in quanto le uniche auto usate e stranamente nuove di pacca erano tutte ford, il resto era tutto arrugginito.....per fortuna la shelby poi ha fatto la sua giusta fine in American legend