22-11-18, 05:36 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-11-18, 05:44 PM da nigel68.)
Citazione:Mai conosciuta la BLS !.Â
Â
Quindi telaio/pianale Saab e motori diesel Opel?
Â
No motore Fiat-GM (FPT) analogo al 1.9 Multijet della Croma II. Curioso particolare: le Croma II avevano il blocchetto di accensione in mezzo al tunnel dietro la leva del cambio, esattamente come le SAAB 9-3 (era una caratteristica del marchio, che solo la 9000 non aveva)... Non ricordo se anche la BLS lo aveva, ma penso di sì.. Ne abbiamo venduta qualcuna a Milano quando c'era il Cadillac & Corvette Experience Center in Corso Sempione... poi è andato tutto in vacca, insieme alla SAAB e all'importatore Cadillac..
Già il marchio non era rinomatissimo in italia, le vicissitudini commerciali delle Case hanno fatto il resto. Le CTS invece erano ottime, vere Cadillac moderne finite molto bene, ma con quello stile spigoloso che da noi non è mai piaciuto, oltre al fatto che c'erano solo V6 benzina.
Â
Questa è interessante, colore (e superbollo) a parte:
Â
https://www.autoscout24.it/annunci/cadil...?cldtidx=9
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Proud founder of