Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che auto scegliereste..
Beh si i fender sono di colore diverso, cosa che con qualche centinaia di euro sistemeresti, per il resto è una bella macchina a mio avviso con interni perfetti, foto lontane a parte..

Certo Nigel che sei pignolo assai eh, capisco la vostra dedizione e professionalità acquisite ma le cose non sono belle solo se immancabilmente perfette..

Cita messaggio
Citazione:...le cose non sono belle solo se immancabilmente perfette..
 

Nessuno ha detto il contrario... semplicemente che da tre foto in croce non si può definire un'auto "bella"..soprattutto con le vernici di colore chiaro che nascondono facilmente dei difetti. Non si capisce se è targata italiana o meno, non c'è una foto del motore e nemmeno della plancia,

 

Si vedono a malapena i sedili effettivamente molto belli e c'è uno strano poggiatesta peraltro solo lato guida che non ho mai visto (potrebbe essere un'opzione, sembra un bucket seat di una GS).

 

Poi se ci vuole veramente "qualche centinaia di euro" a far verniciare due fender skirt... perchà non l'ha fatto il proprietario?

Il modello in sè è molto bello e le Buick sono auto di qualità... però io definirei l'annuncio "da approfondire" dato che le sorprese con auto del genere sono infinite.

 

Poi non c'è nemmeno un numero di telefono e l'unica macchina che si vede è targata olandese.... :ciglia:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

 

Foto lontane un chilometro e fender skirt di un altro colore... scusa come fai a dire "bella" ???

 

Verissimo....

Foto lontane un chilometro e fatte nel peggiore dei posti possibili... in ombra piena in mezzo a due capannoni.... ma portarla in un piazzale no?

L'annuncio assurdamente scarno e le foto strane a me hanno fatto venire anche il dubbio che l'ultima foto (in cui si vedono i sedili e le auto con targa olandese) non sia della stessa auto ma sia stata "presa" da internet. O quantomeno le foto sono state scattate in posti e tempi molto distanti......
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)