Discussioni: 43
Reputazione:
0
 Non a caso è una auto "da capogiro" :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Â
:clapclap: scherzi a parte complimenti Frankye!!! falla come ti piace, l'importante è che tu goda forte! V8 rules!!!
Discussioni: 8
Reputazione:
0
gomme /55 Â x 18 come la camaro ... le ruote originali su quella macchina sono davvero piccole .
Wow ce l'hai fatta!! Bellissima! Complimenti!!
Discussioni: 19
Reputazione:
0
Eccomi ragazzi!! Ero impegnato a godere :ciappa:
Lupo,ce l'ho fatta! Tu sai quanto mi fossi invaghito dell'impala e finalmente è arrivata come volevo io...sono stra-contento! :ok:
parlando dell'auto dopo un po' di utilizzo: va forte! Eheeheh
scherzi a parte...i cavalli si fanno sentire, ho portato anche Ricky a fare un giro che mi ha detto " p....a tr....a se va forte!! "
la macchina ha una coppia mostruosa, è subito pronta e spinge veramente tanto; sono certo che abbia bisogno di una messa a punto per renderla anche affidabile al 99% ( al 100% non lo sono mai ).
La pompa della benzina trasuda molto e la cosa non mi piace per niente...la cambierò subito; il cambio lavora molto bene e le cambiate sono pulite e fluide...in generale la macchina ha bisogno di un bel check up da Towman che è attento ai dettagli! Per ora la terrò un po' così per quanto riguarda la carrozzeria...non è poi così disastrosa a guardarla bene ( sicuramente una lucidatura è d'obbligo ).
purtroppo non ho il contagiri quindi non so a quanto cambia,ma a volte ho la sensazione che potrebbe tirare un po' di più le marce...verificheremo!
la strumentazione è ok ( solo l'orologio non va )....appena riesco la porterò in officina per un bel controllo! ;-)