29-10-12, 02:00 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-14, 07:14 PM da Flaviospeed.)
- Nick del proprietario nel forum: Affarimiei
- Nick dell'auto: Cata
- Casa costruttrice: Pontiac
- Modello: Catalina sports coupè, series 21
- Anno: 1959
- Disposizione e numero cilindri: V8
- Motore: 389ci
- Potenza: 300cv@4600rpm da shop manual
- Cambio: hydramatic
- Stato dell'auto: conservata
- Provenienza auto: Redwood City, California
- Descrizione varia: L'auto è stata venduta il 27/08/1959 in California da Belstra Pontiac, pagata $3221,00. La macchina è stata ordinata con i seguenti accessori: radio super deluxe, cambio hydramatic, riscaldamento, servosterzo, sedili in vinile, doppie luci retro, filtro aria heavy duty, filftro olio full-flow, power brakes. Da quello che ho capito dai documenti l'auto è arrivata negli anni 90 in Inghilterra, poi importata da un rivenditore del nord-est nel 2009; entrata in mio possesso il 14/05/2009, dal allora ho percorso circa 40.000 km.
I lavori eseguiti sono: carrozzeria riverniciata, linea freni, collettore di aspirazione sostituito con l'originale 4corpo e carburatore holley 650cfm doppia pompa, sostituzione ammortizzatori, sostituzione spinterogeno e gli ovvi lavori di manutenzione cavi candele, candele olii etc.
- Foto:
seguiranno foto più dettagliate. Spero di essere stato corretto nell'esposizione, saluti a tutti.
Affarimiei.
aggiungo foto, al momento dell'acquisto, sia dal sito quando la trovai, che appena ritirata!con ancora il vano motore in condizioni originali e gli interni da sistemare!
Discussioni: 29
Reputazione:
6
Ottima presentazione per una bellissima auto !!! Complimenti sinceri !!!!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
grazie mille, sono sempre un pò titubante sul modo di scrivere nel forum...
Discussioni: 137
Reputazione:
0
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Discussioni: 72
Reputazione:
5
29-10-12, 04:09 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-12, 04:10 PM da Piero.)
Bellissima....complimenti....vedo con piacere che macini anche kilometri con questo mezzo.
Dubito...ergo sum.
Discussioni: 158
Reputazione:
17
Complimenti per il mezzo! L'ho visto quando era in quel del nordest e mi piaceva parecchio. A quanto pare ha trovato un ottimo proprietario!
Ancora complimenti!
PS: Molto bella la seconda foto! Con qualche effetto può essere da calendario...
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
grazie mille a tutti, e nonostante il mio dito cerchi la k molto più del dovuto riesco a controllarmi...per ora...tra l'altro nella prima foto siamo a padova, all'ex mattatoio.un paio di volte all'anno torna sempre verso il suo"porto"italiano.
@Piero
si tanta strada e pochi problemi il mezzo perfetto....anche se devo ammettere che inizia sentire il peso del mio piede..seguirà elenco dei lavori che vorrei fare!
@Flaviospeed,
tipo,servirebbe cancellare il ciccione sulla sfondo e la gente affacciata al bacone?
Discussioni: 158
Reputazione:
17
Esatto...
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Discussioni: 15
Reputazione:
7
bella,complimenti......
1976 chevrolet montecarlo
ho aggiunto alcune foto dell'auto al momento dell'acquisto!seguiranno vano motore oggi e dettagli ciao a tutti
Che bella questa macchina... Mi sembra di averne vista una simile vicino casa mia! Ma magari non è la stessa, con tutte quelle che ci sono...
ah... dimenticavo di dire che se è quella che dico io la macchina è bella ma il proprietario è un po' un pagliaccio!
stupendo ferro!!!bellossimi anche i colori!!!!
Discussioni: 137
Reputazione:
0
Ho visto delle foto carine della Cata sbirciando quelle del fordino....perchè non ne proponi qualcuna per il calendario!?!?!?!?!?!?!
Facci vedere che sto SIII Ã meglio di una macchina fotografica!!!!
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Discussioni: 10
Reputazione:
2
bella, ma metti ancora foto... grazie.
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Discussioni: 26
Reputazione:
0
ti chiedo troppo per una foto di come è avvitato il fender sotto? potrebbe aiutarmi moltissimo
grazie
ciao olds!
Â
quale fender? fra un oretta ti faccio le foto se mi dai qualche indicazione in più! il post dietro la ruota?
gomme nuove!
Discussioni: 26
Reputazione:
0
ciao
questo è quello che ho ioÂ
Â
la tua dovrebbe essere lo stesso se riesci in qualche maniera a fare una foto te ne sarei grato!!
|