02-07-13, 01:42 PM
dai Tony Soprano, comprala e smettila di menarcela a sangue........ tanto lo sappiamo che sei lì che crepi dalla voglia di comprarla........ è la tua, ce l'hai nel DNA sta macchina......
2002 Lincoln Town Car
|
02-07-13, 01:42 PM
dai Tony Soprano, comprala e smettila di menarcela a sangue........ tanto lo sappiamo che sei lì che crepi dalla voglia di comprarla........ è la tua, ce l'hai nel DNA sta macchina......
02-07-13, 01:47 PM
Citazione:@sky: il colore è quello che è ma lo trovo comunque distinto.il colore è sobrio, forse non è quello con cui rende di più, confido in qualche graffitaro che te la renda un po' più colorata :zsarcastic4xx:  per le dimensioni, buono che non sia un problema girare con una A8 dalle tue parti, qui da me è impensabile (e ora che mi ci fai pensare, davvero a trieste di A8, ma anche A6, non ne ricordo per strada).  fai un salto doppio carpiato a passare dal Pt a questa, da rospo a principe in un passaggio di proprietà :ciglia:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that." "Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski
02-07-13, 02:35 PM
Citazione:dai Tony Soprano, comprala e smettila di menarcela a sangue........ tanto lo sappiamo che sei lì che crepi dalla voglia di comprarla........ è la tua, ce l'hai nel DNA sta macchina......Hai colto nel segno. Baciamo le mani. Già mi immagino una playlist che inizia con "Woke up this morning", da inserire in uno dei 6 spazi del caricatore CD.
02-07-13, 02:43 PM
Citazione:Ovvio! Colore cherry candy con metal flake, cerchi da 22" WestCoastCustom e Continental Kit. :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:@sky: il colore è quello che è ma lo trovo comunque distinto.il colore è sobrio, forse non è quello con cui rende di più, confido in qualche graffitaro che te la renda un po' più colorata :zsarcastic4xx:
04-07-13, 08:30 AM
A mero titolo di curiosità , cosa si intende per "consumi gestibili"? E' ovvio che entrano n° mila fattori, ma una madia qual può essere?
04-07-13, 10:15 AM
Leggendo review varie ho visto gente che riportava una media di 9/10km/L (convertendo già ).
04-07-13, 10:42 AM
Citazione:Leggendo review varie ho visto gente che riportava una media di 9/10km/L (convertendo già ).eh ma prendile con le pinze... Per esperienza di solito il consumo reale è di 2 â 3 km/l in meno di quello che la gente dichiara...
04-07-13, 11:27 AM
I know...se vedi i dati che avevo riportato nel mio primo messaggio quindi ci siamo.
04-07-13, 12:13 PM
Quindi, ipotizzando che nell'uso normale i consumi siano di 6/8 km/l, andandoci leggeri con il piede, non mi pare nulla di drammatico: siamo a poco più di un normale benzina o di un grosso diesel....
Poi varieranno se si fa città , statale, autostrada, montagna, ecc.
04-07-13, 06:20 PM
Esatto, nulla di drammatico e gestibile.
 http://www.fueleconomy.gov/feg/Find.do?action=sbs&id=17791  Tra l'altro non vedo nemmeno la necessità di un impianto a GPL se il chilometraggio annuale è inferiore a 15.000 km.
04-07-13, 07:05 PM
QUINDI!?!?!?!
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
04-07-13, 08:52 PM
Quindi Roma non fu costruita in un giorno!
Stò pure aspettando i preventivi di un paio di assicurazioni. Una mi si è messa a parlare di scatole nere per risparmiare ma vedrò.
23-08-13, 10:19 AM
Mi vuoi dire che dal 4 luglio un'assicurazione non ti ha ancora fatto il preventivo? Ma dove abiti, in Burundi?Â
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of |
« Precedente | Successivo »
|