05-10-18, 01:17 PM
Citazione:Scusa,ma non hai il manuale d'officina' Ti semplifica parecchio la vita !Picciotto, non è detto che sul assembly manual ci siano le guarnizioni e come vanno messe.Â
Kiss the hands!
Cowmiles Clay
1978 Chevrolet El Camino
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05-10-18, 01:17 PM
Citazione:Scusa,ma non hai il manuale d'officina' Ti semplifica parecchio la vita !Picciotto, non è detto che sul assembly manual ci siano le guarnizioni e come vanno messe. Kiss the hands!
Cowmiles Clay
05-10-18, 01:18 PM
Citazione:Teoricamente avrei dovuto averlo.... Solo che quando avevo fatto l'ordine da ecklers, mi avevano tenuto in ballo mesi per poi dirmi che non era più disponibile e non sapevano nemmeno dirmi quando lo sarebbe stato.... Ne ho visti alcuni su ebay, ma sinceramente mi fidavo di più di quelli di ecklers...Ti fidi di Eckler's.... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Cowmiles Clay
05-10-18, 05:32 PM
Citazione:Â
05-10-18, 06:17 PM
Be l'unico problema se così si può considerare, è stato quello... tutta l'altra roba è arrivata perfetta senza problemi in 2 volte...
Quindi mi consigliate di mettere comunque il mastice alla guarnizione di contorno porta inferiore nonostante i pioli a pressione? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
07-10-18, 08:06 AM
Ho guardato un po' di video sul tubo e tutorial di produttori/rivenditori ameicani... Per la guarnizione sul telaio (roof rail wheaterstrip) il mastice va usato per forza, mentre per quella sulla porta nessuno la usa: fissano l'inizio con le viti o clip, fissano tutta la guarnizione con tutte le clip a pressione e poi fidano il finale sempre con viti o clip...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
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