Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Yearone
Con fedex oltre alle tasse che pagheresti come con usps, dovrai pagare 10 euro di non so che all'arrivo della merce...almeno comprando da rock e spedendo con fedex à così....non ricordo per cosa siano quei dieci euro, ma à un'inchiappettata perchè li paghi anche per un pezzo da 10 usd...credo vadano proprio a fedex.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1333373008' post='416727']

Con fedex oltre alle tasse che pagheresti come con usps, dovrai pagare 10 euro di non so che all'arrivo della merce...almeno comprando da rock e spedendo con fedex à così....non ricordo per cosa siano quei dieci euro, ma à un'inchiappettata perchè li paghi anche per un pezzo da 10 usd...credo vadano proprio a fedex.

[/quote]

Esatto.. se non ricordo male se li prendono per l'anticipo degli oneri doganali
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
Ma a livello di moquette .. quando si parla di "Passenger Area" si intende solo la parte anteriore? Perchè spesso nelle descrizioni quando c'è anche la parte posteriore

dicono "Rear Floor".

Dante mi ha assicurato che ci sono entrambe i pezzi a 165 dollari + la Console strip a $ 48.

Su Classic Industries mi sa che c'è solo la Passenger Area + console strip a $ 185 ...

[url="http://www.classicindustries.com/mopar/parts/ma517501.html"]http://www.classicindustries.com/mopar/parts/ma517501.html[/url]

:hum:
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio

[/quote]

Venerdi ed oggi mi sono arrivati 2 pacchi da rockauto con Fedex,ci hanno messo 4 gg l'uno dal momento in cui li hanno spediti...

Si,confermo i 10 euro in più.

Che sinceramente pago volentieri se il servizio è questo...

Con USPS si va a finire con la dogana nostrana e ciaaaaaoooo......
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
[quote name='fazrock' timestamp='1333373545' post='416738']

[/quote]

Venerdi ed oggi mi sono arrivati 2 pacchi da rockauto con Fedex,ci hanno messo 4 gg l'uno dal momento in cui li hanno spediti...

Si,confermo i 10 euro in più.

Che sinceramente pago volentieri se il servizio è questo...

Con USPS si va a finire con la dogana nostrana e ciaaaaaoooo......

[/quote]

ciao scusa, magari è una domanda stupida, ma come fai a pagare iva e dazi vari se non passano dalla dogana?
I MIEI VIDEO SONO QUI Big Grin :
https://rumble.com/user/4x4ManiacBadTimeGarage

1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 daily

KUSAMA, POLKADOT & NIMIQ VALIDATOR
Cita messaggio
Se non erro fedex anticipa gli oneri in base al valore della merce.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
passano dalla dogana,io vedo sempre LONATE POZZUOLO quando faccio il tracking sul sito di Fedex , ma a quanto ne so , hanno li i loro uffici e quello

che viene spedito tramite loro passa da li.
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
capito grazie
I MIEI VIDEO SONO QUI Big Grin :
https://rumble.com/user/4x4ManiacBadTimeGarage

1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 daily

KUSAMA, POLKADOT & NIMIQ VALIDATOR
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)